00 11/09/2013 08:46
....Beh leggo spesso di persone terrorizzate da notti in cui tra paralisi sensazioni voci movimenti e quant'altro c'e' davvero di che spaventarsi ....e poi leggo i commenti ...tutti bonari, che invitano alla calma e al self control , beh ragazzi io non sono un uomo di esperienza ma devo dire che col paranormale ho avuto a che fare diverse volte ecredo sia giusto e doveroso far presente a chi si avvicina a queste pratiche che non e' un giochetto che oggi lo faccio perche' mi va. Il VA comunque ti espone a contatti con gli abitanti del piano di sopra che non sempre sono buoni e gentili.
Il male esiste. Il terrore che si sente sicuramente a volte puo' essere causato dallo stato d'ansia e dalla non-conoscenza della situazione nella quale uno si sta mettendo ; altre volte invece va considerato anche sotto punti di vista piu' complessi .
Il messaggio che vorrei dare e' che con la superficialita' si puo' anche finire nei casini e ve lo dice uno che di VA non capisce molto ma di contatti con "il piano di sopra" ne ha avuti diversi e non sono stati piacevoli.
Detto questo credo corretto affermare in maniera mooolto pragmatica che chi si mette a fare esperimenti di questo tipo ,deve mettere in conto anche incontri poco piacevoli e terrificanti ( non generati da se stessi ma reali nella dimensione visitata).

Ciao