viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

sognare di essere criogenizzati e sognare un "cambio d' anima"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    face2face
    Post: 60
    Registrato il: 25/07/2010
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/04/2013 14:43
    ciao, la notte tra il 29/30 gennaio ho sognato una cosa strana e per me angosciante.

    Ho sognato che ero in una specie di bosco o comunque di terreno apparentemente incolto e abbandonato.

    Ad un certo punto, qualcuno, forse qualche persona che però non sembrava umana, mi fa mettere dentro una specie di sacco a pelo azzurro tipo quelli degli astronauti, con l' alluminio dentro e mi chiude la zip fino a sopra i capelli.

    A quel punto, per 4 secondi (e io so che sono 4 ma non so perchè lo so) porta il mio corpo a temperature molto basse ma comunque sopra lo 0.
    Io sento che il mio corpo si ferma, sto sognando ma sento e so (non chiedetemi come, ma lo so) che il mio corpo è freddissimo e immobile.

    In questi 4 secondi succede tutto. Davanti a me si apre una specie di incubatore gigante, in cui viene messa la mia anima e la vedo soffrire, quasi come se, appena attaccata a questo incubatore, qualcosa avesse iniziato a succhiarle la linfa.

    Un' altra voce di un individuo pseudo umano dice "Senére anesti" e tutti gli idividui pseudo umani gioiscono. Io mi sento svuotata e inizio ad avere paura. Sento che il mio corpo viene riscaldato di nuovo nel sogno, apro gli occhi nella realtà per davvero e vedo la mia camera ma non mi sento io.
    sempre nella realtà, mi alzo, sono circa le 5 e mezza di mattina. Mi sento diversa. La prima cosa che mi viene da fare istintivamente è di andare in bagno e specchiarmi. Mi guardo, mi guardo gli occhi, vedo il mio corpo ma non mi riconosco. Mi vedo io ma non mi sento io.

    Confesso di aver avuto paura.

    Quindi sono tornata nel letto e ho iniziato a pensare di voler indietro la mia anima, quella che appena chiudo gli occhi vedo soffrire, esanime, attaccata all' incubatore. Ho paura di pensare di essere messa di nuovo nel sacco a pelo e riportata a temperature basse e inizio a pensare di voler riattaccare la mia anima al corpo e di voler rispedire la nuova anima nell' incubatore.

    Ci provo, e non so se ci sono riuscita. Confesso che spesso lo faccio la sera, provo a visualizzare la mia anima esanime che ritorna nel mio corpo e si ancora ai miei chakra e rispedire l' altra all' indietro, ma non so se ancora ci sono riuscita.

    Quello che mi lascia attonita è quello che ha detto lo pseudo-umano: "Senére anesti". Ho qualche reminiscenza di greco, vado a controllare.
    Sapete cosa significa "anesti"? Significa "è risorto".

    Chi è risorto è la mia domanda? chi hanno fatto risorgere nel mio corpo? perchè mi hanno privata della mia anima? chi hanno messo dentro di me?

    Penso (ma non vorrei sbagliare) che la radice di anesti sia la stessa che poi ha dato vita alle parole tipo anestesia etc...http://it.wikipedia.org/wiki/Anestesia

    so che sembra un sogno folle, ma l' ho sentito sul mio corpo ed era come se, in realtà, io non stessi sognando ma lo stessi vivendo per davvero. non chiedetemi come mai perchè non saprei spiegarlo, ma è così.

    Grazie per le vostre interpretazioni
    [Modificato da face2face 03/04/2013 14:59]
  • OFFLINE
    zapo03
    Post: 215
    Registrato il: 15/02/2012
    Città: MATERA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/04/2013 22:03
    Sembra complicato da analizzare, ma secondo me l aspetto piu importante e che ti sei sentita diversa. Può darsi che "semplicemente" questo sogno ti abbia fatto prendere coscienza del fatto che sei cambiata rispetto a prima? Proverei ad azzardare così, anche per il fatto che e risorta possa riferirsi al risorgere come nascere di nuovo, e quindi cambiare.



    Perché la gente non riesce a capire che non c e miglior consigliere di se stessi? Forse dovrei chiederlo a qualcuno
  • OFFLINE
    BOTAKKI
    Post: 1.670
    Registrato il: 23/06/2010
    Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 04/04/2013 00:11
    Non è la prima volta che mi capita di sentire ( o leggere come in questo caso ) racconti di questo tipo.

    Vorrei farti un paio di domande per approfondire la cosa se ti va di rispondermi.

    Credi che esista la possibilità che tu abbia subito qualche forma di condizionamento che ti ha portato a questo sogno?
    Che sò, un film, qualche strano video visto in rete, qualche libro letto?

    Fai meditazione abitualmente? Se si di che tipo?

    Sei una persona religiosa?

    Se non ti va di rispondere qui lo capisco,almeno le ultime due sono domande personali, comunque puoi farlo anche via ffz, se la cosa ti mette davvero a disagio si può vedere di venirne a capo, se poi non te ne frega una cippa ed è tanto per dire bè, fa un po' come vuoi insomma... [SM=g27823]
  • OFFLINE
    face2face
    Post: 61
    Registrato il: 25/07/2010
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 07/04/2013 20:11
    è un momento duro
    in 6 mesi mi è successo di tutto, cose che ad altre persone non succedono in una vita intera.
    Parlo di cose grosse, personali e non (ma non mi sento di scriverle su un forum). Comunque, in 6 mesi ... è come se la vita o non so chi altro mi stesse "ribaltando", o per lo meno cancellando la mia essenza, quello che sono stata fino ad ora.

    Ma questo sogno l' ho fatto 3 mesi fa.
    Ma a prescindere da questo, so che quando sono andata di corsa in bagno per guardarmi allo specchio, era come se non vedesi me stessa, ma un' altra entità: vedevo il mio corpo, la mia faccia, i miei occhi, ma dentro i miei occhi "non mi riconoscevo". Avevo le mani calde e avevo caldo (e solitamente io ho sempre freddo) ed era come se io, con i miei occhi, stessi guardando una persona che non conoscevo,come se io, da fuori, vedessi il mio corpo ma non lo associassi a me stessa, ma a qualcuno di ignoto.

    Quello che ha detto l' entità è "anesti" che mi pare significhi "è risorto", ma non vorrei significasse l' opposto dato l' alfa privativo davanti.

    Per rispondere alle domande di Botakki.

    1. Non credo che sia possibile che io abbia subito alcuna forma di condizionamento. Non guardo tv, film, non ho letto gialli o similia in questo periodo, quindi non penso di essere stata condizionata da qualcosa.

    2. Faccio meditazione. Si. E ho sogni premonitori, spesso. (Qualcuno l ho anche raccontato qui sul forum come quello dei calabroni in casa: mi sono svegliata di soprassalto, ho chiamato per controllare che a casa fosse tutto ok, e sono stata con la paura una settimana intera perchè "sentivo" e "mi sembrava di sapere" che sarebbe successo qualcosa di grosso in quella casa. Alla fine, dopo 1 settimana esatta, hanno rubato in quella casa e hanno portato via *tutto*)
    Medito in genere, medito sui chakra, faccio hata yoga, ho lasciato un pò indietro reiki. Ho illusioni ipnagogiche da quasi sempre.

    3. Ho un mio modo di credere, particolare. Diciamo che sono religiosa, ma non da tipica "catechesi". Credo in forze del bene e forze del male superiori a noi umani, ho rispetto e mi pongo in maniera umile. Studio molto. Ricerco moltissimo.
    Da qualche anno a questa parte, percepisco qualcosa che mi sembra sia qualcosa di "non buono". non so se sia condizionamento post-reiki (dopo il secondo livello è stato un delirio) o cos' altro: prima percepivo qualcosa di più sereno, ora percepisco qualcosa di stranamente negativo, che non so spiegare, ma che sento esistere.

    Non so quanto i possa aiutare questa mia risposta, forse è fuorviante perchè magari io ho sconfinato.

    Ti dico, questo come altri sogni che ho fatto in passato mi mettono in ansia perchè sono troppo vividi e "consci" per catalogarli solo come divagazioni della mia mente in fase rem.

    Conosci altri persone che hanno avuto "racconti" di questo tipo? cosa mi dici?
    [Modificato da face2face 07/04/2013 20:21]
  • OFFLINE
    BOTAKKI
    Post: 1.687
    Registrato il: 23/06/2010
    Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 07/04/2013 20:55
    Uhm...ho tante cose che mi vengono in mente in questo momento.
    Facciamo così, ti chiedo di avere qualche giorno di pazienza, ho i minuti contati per la connessione internet e fra 6 giorni ripartiranno le 40 ore mensili, quindi ci rifletterò qualche giorno e poi ti dico, non vorrei con le mie uscite suscitare in te una serie di domande alle quali poi non potrei rispondere subito...senza dimenticare che a volte meditare sulle cose prima di "sputare sentenze" da frutti migliori.

    Una cosa te la posso dire subito però, non sono state affatto fuorvianti le tue risposte.
  • OFFLINE
    face2face
    Post: 62
    Registrato il: 25/07/2010
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 17/04/2013 15:34
    dimenticavo
    descrivendo il "sogno", mi sono dimenticata di scrivere che mentre l' entità 1 mi richiudeva nel sacco e mi criogenizzava, era come se io fossi vigile e il mio corpo han iniziato a tremare inistentemente e velocissimamente e lo sentivo come se fossi sveglia (era sveglia???!!!)
    poi mi hanno cambiato l' anima
    poi, quando riscaldata di nuovo per farmi ritornare in vita, ho sentito di nuovo quelle vibrazioni fortissime e velocissime, esattamente come se fossi sveglia e vigile.

    non so se può essere utile