Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

OOBE, mi aiutate?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    D.Gray
    Post: 1
    Registrato il: 14/03/2013
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 14/03/2013 11:48
    Ragazzi non capisco, cosa sbaglio?
    Da un mese a questa parte ho praticato costantmente varie tecniche per indurre OOBE, specialmente la sera prima di addormentarmi.
    Dall'onda azzurra fino ai vari tipi di meditazioni indotti da frequenze bineurali mp3(molto utili a parer mio)
    premetto che mi sono MOLTO informato.
    1) mi rilasso completamente (non sento piu il corpo)
    2) provo una sensazione come di euforia, il battito aumenta e la vista con gli occhi chiusi sento che si espande. Sento piccoli movimenti o contrazioni
    3) mi sento strano ma cerco di controllare le emozioni che mi fanno ripetere "ora esco dal corpo. Devo rimanere concentrato"
    4) cerco di visualizzare un luogo nei dettagli, ma non accade nulla
    cerco di saltare fuori dal corpo, ma niente.
    A questo punto la domanda e scontata.. Dal punto 4, cosa devo fare?
  • OFFLINE
    Torah_AlKalema
    Post: 9
    Registrato il: 09/03/2013
    Città: TRANI
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 14/03/2013 13:09
    Un piccolo consiglio... anzi coniglio.

    Ritengo che il nostro problema sia simile... ma non ho ancora capito se percepisci una qual sorta di Vibrazione.

    Premetto di essermi informato per 17 mesi circa sui Viaggi astrali, ho praticato molto, ma mi ritengo ancora un inesperto, quindi non prendere troppo seriamente i miei consigli...

    Come diceva il Buddha: "Non credete a niente, semplicemente Sperimentate!"

    Comunque sia potresti provare con una tecnica che ho inventato (anche se probabilmente qualcuno l'avrà scoperta prima di me).

    Per esempio l'estate scorsa mi alzavo sempre alle 5:30 del mattino, correvo dalle 6:00 alle 7:00 e dopo facevo mezz'ora di Stretching... Dalle 7:30 alle 9:00 mi sdraiavo e mi sentivo una leggera sonnolenza. Cercavo di resistervi, magari tenendo un braccio alzato, ma all'improvviso iniziavo a sognare ad occhi aperti. Vedevo un tunnel e poi delle vibrazioni intense! Ma non volevo separarmi poiché avevo un orario da rispettare dopo (alle 9:00 dovevo essere operativo).

    Se vuoi sintetizzare il tutto, potresti alzarti la mattina presto 4:00 o 5:00 guardare l'alba, fare qualche cosa di fisico e faticoso. Quando non senti più il sonno ti sdrai e lì percepirai la sonnolenza con un continuo di pensieri strani e No Sense... Applicherai la tua tecnica!

    _/|\_ Buona Fortuna _/|\_
    [SM=p2822165]


    [Modificato da Torah_AlKalema 14/03/2013 13:10]
  • OFFLINE
    S_h_a_d_o_W
    Post: 65
    Registrato il: 01/03/2013
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 14/03/2013 13:33
    Quando avverti delle sensazioni come ad esempio vibrazioni(come se stessi usando un martello pneumatico),oscillamento,precipitare verso il basso ecc... se sei molto eccitato all'idea di uscire dal corpo non succede nulla.Stessa cosa per la paura,infatti paura ed eccitazione sono gli ostacoli principali.Un consiglio che posso darti è di rimanere tranquillo e rilassato,qualsiasi "sintomo" dovessi avvertire e distogliere l'attenzione dal corpo fisico immaginando ad esempio di trovarti in piedi vicino alla porta.Il resto verra' da solo.Ad esempio le prime volte anch'io mi chiedevo come fare ad uscire ,ma poi magicamente sono uscito da solo come se qualcuno mi tirasse.Ora ognuno di noi è unico e quindi non tutti abbiamo gli stessi sintomi e non tutti usciamo allo stesso modo,ma questo piccolo trucco ha funzionato con me e con tanti altri quindi alla fine tentare non ti costa nulla.E comunque è solo questione di tempo devi continuare con costanza.Poi quando avrai maggiare esperienza capirai da solo qual'è il momento giusto per uscire e uscirai automaticamente.
  • OFFLINE
    D.Gray
    Post: 1
    Registrato il: 14/03/2013
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 14/03/2013 18:16
    Intanto vi ringrazio per l'attenzione e le risposte...probabilmente è l'eccitazione, di fatti questa notte già sapendo di dover controllare le emozioni ed immaginarmi in qualche luogo per rilassarmi ho continuato a farlo per tutta la durata del "martellamento", descrivevo mentalmente il posto in cui volevo andare, nei minimi dettagli ma non è successo nulla...