Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Buondì buondì :)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SiSidisNonIs
    Post: 1
    Registrato il: 09/03/2013
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 09/03/2013 22:10
    Buondì a tutti
    Sono Matteo ho 17 anni e sono di Roma.
    Ho cominciato ad interessarmi di spiritualità ed esoterismo in concomitanza alla musica e il tutto ha cominciato ad arrovellarmi seriamente la capoccetta quando ho cominciato a vedere il corpo eterico (primo strato dell'aura) attorno ai miei professori verso i 15 anni: lo sfondo bianco della lavagna e la narcolessia indotta dai suddetti hanno creato lo stato mentale appropriato. Ho cominciato poi a notare una sorta di puntini scintillanti e in movimento quando avevo come sfondo il cielo per notare poi una loro confluenza dentro le piante, prima di ciò pensavo fossero semplicemente un'illusione ottica: ora riesco a vederle più o meno in ogni ambito. Tali manifestazioni sono definite, a quanto ne so, energia orgonica e sono state oggetto di studio di Tesla e di Reich.
    Conseguentemente all'interesse per la musica elettronica e gli stati inducibili tramite essa ho cominciato a meditare forse in maniera errata e in un periodo in cui abusavo di alcool e altro restando molto in casa: gli unici risultati che ho conseguito in questo periodo sono stati riuscirmi ad indurre sensazioni di fortissima estasi in tutto il corpo e una volta dopo essere arrivato alle immagini ipnagogiche ho provato fortissime vibrazioni che invece di contenere e utilizzare per cominciare il VA hanno preso possesso del corpo come se qualcosa stesse cercando di spezzarmi la spina dorsale o di prenderne possesso. Dopo aver continuato un po' di studi su come questo substrato "magico" della realtà sia stato razionalmente o spiritualmente (o "entrambemente") analizzato (PNL, sutra del loto, alchimia, cosmogonia rosacrociana, i lavori di Hoffstadter, cabala, taumaturgia, magnetismo animale e gli studi di Mesmer, reichi) per versi e trasversi sono stato costretto a ripulirmi quasi completamente da tante influenze chimiche e emozionali che mi rendevano difficile credere a ciò che vedevo. Continuando a vedere in maniera rafforzata tutto ciò ho ricominciato ad interessarmi al viaggio astrale e all'esoterismo e sono capitato qua insieme alla mia ragazza, particolarmente felice della mentalità analitica con cui bene o male approcciate questi temi. Guarire e comprendere utilizzando determinate energie e teorie è il fine ultimo del mio interesse in questi campi. La disinformazione vigente su tali temi mi porta necessariamente a cercare qualcuno che sappia, in qualche modo, indicarmi come attingere a queste conoscenze in maniera sana e completa e spero qua di trovare un buon punto d'inizio. Se c'è qualcuno che si trova in prossimità di Roma e ha voglia di scambiare idee o istruire un giovinotto (e una giovinotta) volenterosi in ogni campo dello scibile, credo che il contatto visivo renda molto più di qualsiasi parola [SM=g27822]
    Per il resto oggi ho provato dopo tanto tempo ad entrare in astrale ma mi sfuggono forse alcuni meccanismi base e manco di allenamento. Sicuramente giungo a uno stato non normale ma l'uscita dal corpo non mi è ancora riuscita. Ho sentito fortemente il battito cardiaco in tutto il corpo e nell'udito ed esso ha preso controllo del mio respiro ma oltre per oggi non sono riuscito ad andare (questo non significa che non sia stato decisamente piacevole). Alle prossime esperienze e buon tutto a tutti!

    P.S.
    "Si Sidis Non Is" vuol dire "Se siedi non procedi" ed è un semi palindromo (al contrario è "Se non siedi procedi") inscritto sulla porta alchemica di villa palombara, il cui significato mi rappresenta molto :)
    [Modificato da SiSidisNonIs 09/03/2013 22:14]
  • OFFLINE
    Sisil88
    Post: 3.995
    Registrato il: 06/12/2011
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Utente Master
    incantevole albicocchina
    00 10/03/2013 00:02
    Benvenuto Matteo [SM=g27823]
  • OFFLINE
    BOTAKKI
    Post: 1.553
    Registrato il: 23/06/2010
    Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 10/03/2013 01:00
    Matteo benvenuto.
    Bella presentazione e direi che stai già di tuo costruendoti buone basi, si insomma mi sembri chiaramente instradato nel tuo viaggio, considerato anche che hai 17 anni.
    Detto questo ti auguro di trovarti bene in queste pagine e spero che la tua permanenza qui sia duratura e redditizia per te e perchè no, magari anche per gli altri...


    Ci si legge.
  • OFFLINE
    S_h_a_d_o_W
    Post: 38
    Registrato il: 01/03/2013
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/03/2013 15:42
    Benvenuto Matteo.Sei sulla buona strada!