00 27/01/2013 22:09

ciao Giacomo, ho una domanda forse stupida, ma te la faccio lo stesso!
è possibile che quel rumore/tuono sia semplicemente un rumore esterno di qualcosa che è caduto? non necessariamente nel tuo appartamento, ma magari al piano di sopra?
beh te lo chiedo perché nel mio vecchio appartamento credo di aver fatto venire il tuo stesso dubbio all'amministratore che dormiva nel piano sotto al mio!
per esempio, una notte al rientro dal lavoro, mentre ero davanti al [SM=g8365] ho fatto cadere (involontariamente)la bottiglia vuota della birra che avevo bevuto (se non ricordo male era una XX bitter [SM=g27828] )!
per fortuna non s'è rotta, e sono riuscita a prenderla al primo rimbalzo [SM=x431218] ma il rumore è stato bello forte...
anche se la cosa più difficile è stata quella di rimanere immobile per 20 minuti, così da dargli il tempo di riaddormentarsi...peccato che dovevo lottare contro la birra che ormai era arrivata al capolinea e voleva uscire! [SM=x431214]

vabbè niente, questo momento di logorrea era solo per dirti che magari è un rumore reale, solo che mentre stai dormendo lo percepisci come interno a te invece che esterno!

Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee