00 30/01/2013 17:52
Eistein, Picasso, D'Annunzio, Krishnamurti, Mussolini, Hitler, J.f. Kennedy...e molti altri..
Questi personaggi sono alcuni di quei tontoloni che chiesero personalmente di incontrarlo.
Gente con poca personalità e facile da abbindolare con qualche gioco di carte alla Silvan.
Gli stessi che probabilmente vanno a cercarsi quei filmati di You Tube che hai postato tu Luna, in genere visualizzati a raffica dagli odierni bimbominkia che passano le giornate sui forum tipo il nostro.
Alla Krishnamurti per intenderci...

Per quanto riguarda gli esempi che hai postato tu Andrea, mi valgono come i filmati di Luna. Davvero, ma come fate a fare un paragone? Ci credete davvero a ciò che dite? Mi devo preoccupare?
Non sto chiedendo di convincervi ne di convincere nessuno ma almeno di sforzarvi di argomentare con qualcosa che abbia un po' più di sostanza rispetto a quello che è stato detto e sentito.
Mi sembra di parlare con dei membri del Cicap della peggior specie, quelli che semplicemente dicono "non è vero" a prescindere.
Il punto è che invece ho a che fare con qualcuno che un certo percorso dovrebbe averlo fatto, per lo meno quel tanto che basta per togliersi il paraocchi sul quale c'è scritto, "siccome non lo capisco non è vero", ma chissà forse è solo un modo per distinguersi, una dimostrazione di "intelligenza" razionale. Intelligenza? [SM=x431223]
Ah sì, lui era benestante quindi poteva permettersi di essere in due posti contemporaneamente.
andrea997, 30/01/2013 14:50:

..perché altrimenti aveva dei "poteri" assolutamente inutili e tra l'altro sfruttati malissimo!

Poteri????!!!!
[SM=x431222]
Ci stiamo perdendo un tantino il senso delle cose. Ma non ho voglia di rispiegarlo io, sono anni che ne parliamo e io c'ho da fare...
Fatemi un fischio quando ritrovate un senso un po' più profondo delle questioni...