viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Ombre nere fluttuanti

  • Messaggi
  • Okashi
    Incarnato
    00 17/01/2013 12:41
    Buongiorno forum [SM=g27828]
    Oggi vi vorrei parlare di una mia paura in particolare, che spesso mi blocca dal riuscire ad avere un VA consapevole. Ecco si tratta del fatto che mi è capitato di vedere delle figure, come una sorta di "controparte" del corpo astrale, solo che nere. In pratica sono come dei corpi, anzi delle sagome però interamente nere.
    Mi è capitato in più occasioni. Una volta mi sono resa conto di essere in astrale mentre ero nel bel mezzo del corridoio di casa mia (che poi questo fosse una proiezione, lo so, è probabile) e questa "ombra" scivolava lentamente e a testa bassa verso la direzione opposta alla mia, quasi dandomi le spalle. Inutile dirvi che sono morta di paura.
    Un'altra volta mi è capitato qualcosa di ancor più simpatico. Mi ero appena resa conto che la mia coscienza era passata in astrale e che il mio corpo stava dormendo (e premetto che ero appunto molto serena e anzi euforica per questa scoperta), quando improvvisamente compare una di queste ombre parandomisi davanti mentre dovevo ancora uscire dal corpo, si è proprio sporta su di me, come accovacciata e col "volto" - o per meglio dire maschera nera - sparata sulla mia faccia [SM=g8081]
    Ci sarebbero altre esperienze ma ci sarà modo di parlarne, magari più avanti.
    E' capitato a qualcuno? Sapete di cosa si tratta? Sono entità "reali", ovvero è previsto che ci siano in astrale oppure devo interpretarle come una sorta di contaminazione tra il sogno e l'astrale? Eppure io le vedevo così nitide... E quella volta, mentre ero in corridoio, io ero sicura di essere in astrale. Non so... [SM=x431223]
  • OFFLINE
    Carboned
    Post: 19
    Registrato il: 15/01/2013
    Città: RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 18/01/2013 13:31
    Per quanto ne so, conosco gli spiriti di luce che sono entità che risiedono nella Quinta dimensione astrale e che hanno raggiunto quella forma perché si sono completati spiritualmente! Nell'astrale forse quelle figure nere sono delle tue paure che ti bloccano, ma queste figure nell'ambiente reale sono entità che assorbono la luce e probabilmente cercano contatti con noi nella speranza di tornare in vita oppure comunicarci qualcosa! Personalmente tornando al tuo caso ti consiglio di riprovarci e quando le vedi devi convincerti che non sono reali e se non riesci vuol dire che sono davvero le tue paure!;)
    [Modificato da Carboned 18/01/2013 13:31]



    Mitch Lucker - 20 ottobre 1984 / 1 novembre 2012
    "You always been the best behind the Death scene."
  • Okashi
    Incarnato
    00 18/01/2013 14:13
    Grazie, seguirò il tuo consiglio. Effettivamente una volta mi è capitato che questa sagoma anziché essere semplicemente una sagoma nera era leggermente caratterizzata, insomma notavo delle somiglianze con una persona a me vicina. Mi sono ritrovata in astrale, stavolta "seduta" al tavolo della mia cucina, e a capotavola stava questa figura che mi guardava fisso e con un ghigno sulla faccia. Io non so come mai (sono una fifona di primo grado [SM=g27828] ) non mi sono spaventata minimamente, e gli ho detto: "Tu non sei (tizio/a)", al che questa ha smesso di ghignare e si è dissolta come una nuvola di fumo, mentre io allo stesso momento mi sono sentita scivolare verso il mio corpo, nella stanza accanto.
    Quindi tu dici che si trattava di una mia paura che si è materializzata? Oppure si trattava di un'entità che ha cercato di imbrogliarmi prendendo le sembianze di questa persona che conosco?
    [Modificato da Okashi 18/01/2013 14:17]
  • OFFLINE
    Carboned
    Post: 25
    Registrato il: 15/01/2013
    Città: RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 18/01/2013 23:43
    Sono ancora più convinto che sia proprio una proiezione che il tuo inconscio fa per farti tornare indietro. Sono convinto che se tu vuoi continuare il viaggio in astrale devi cessare ogni contatto con l'inconscio, devi come cessare di esistere e far si che ci sia solo la tua immaginazione a tirare le redini di ciò che si frappone tra te e ciò che ti sta davanti.
    Prova a questa maniera, cerca un'altro v.a e se ti capita di nuovo un incontro simile cerca di proiettare il controllo su tutto, quella è la tua mente e tu devi liberarti ed elevarti al di sopra del tuo inconscio.
    Io stesso ho ancora questi problemi con le mie paure, non è per niente facile combatterle e a quanto pare anche io come te sono un gran fifone haha^^



    Mitch Lucker - 20 ottobre 1984 / 1 novembre 2012
    "You always been the best behind the Death scene."
  • Okashi
    Incarnato
    00 19/01/2013 00:26
    Eh sì ho ancora molta strada da fare purtroppo (anzi, forse dovrei dire per fortuna, la scoperta è sempre un piacere :)
    Le volte che sono uscita in astrale si contano ancora sulle dita di una mano, ma la prossima volta e al prossimo incontro di questo tipo stai certo che mi ricorderò delle tue parole!
    Grazie per i consigli e soprattutto per l'interessamento, davvero grazie [SM=g27822]
  • OFFLINE
    Carboned
    Post: 26
    Registrato il: 15/01/2013
    Città: RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 19/01/2013 11:22
    Off topic:
    Beh grazie anche a te e del resto siamo qua per aiutarci!:)



    Mitch Lucker - 20 ottobre 1984 / 1 novembre 2012
    "You always been the best behind the Death scene."
  • OFFLINE
    dumi99
    Post: 4
    Registrato il: 26/05/2013
    Città: MILANO
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 29/06/2013 18:35
    ho gia avuto casi del genere, ma tempo dopo ho scoperto che sono proiezioni false del mio cervello, in poche parole condizionamento mentale. non ti devi preoccupare, non ti possono fare del male, cerca solo di non farci caso.