00 17/01/2013 11:00
I miei libri
I libri topici della mia vita alla fine sono pochi

All’inizio del mio percorso,i libri di Eva Pierrakos “ Il Sentiero” . Li ho letti e riletti tante volte per carpirne il senso che sentivo giusto e vero ma avevo sempre la sensazione di non coglierlo nella sua profondità. Mi hanno, in qualche modo preparato a comprendere, molto più tardi, l’astrologia.

Un altro libro che ritengo unico nel suo genere, per l’argomento trattato, per la profondità, la sensibilità e la spiritualità autentica, a mio parere è “Chi muore, quando si muore ?” un indagine sul vivere e morire consapevole di Stephane Levine.Speciale.

Un libro che è stranamente “apparso” tardi nella mia vita è “malattia e destino” di di Thorwald Dethlefsen, Ruediger Dahlke . Mi sono rispecchiata totalmente nella visione sulla vita e sulla realtà degli autori. Lo trovo prezioso anche da consultare sul linguaggio simbolico delle malattie.

Poi ci sono i libri di astrologia di Isa Morpurgo, base fondamentale per un approccio serio alla materia, ma visto che l’astrologia non si impara dai libri, la Maestra è stata la grande Lidia Fassio.

Altri autori importanti Osho, Krishnamurti, Tolle…

ciao

lara [SM=g27823]


----------------------------------------------
BLOG di astrologia