Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Forse ho scoperto la motivazione del perché vado in astrale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Skia!
    Post: 14
    Registrato il: 02/12/2012
    Città: CATANIA
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/12/2012 19:02
    Può sembrare stupido, lo ammetto, ma pensandoci tutte le volte che vado in astrale o perlomeno sento quelle sensazioni, penso sempre al ragazzo che mi ha fatto prendere una bella scottata e che mi ha anche fatto prendere una bella delusione [SM=x431232] non ci penso mai, ma ogni volta che capita quando devo prima dormire ecco che vado in astrale ...
    La prima volta che sono andata in astrale provavo una forte nostalgia di lui ed ecco che sono riuscita ad uscire.
    La seconda avevo scoperto che si era appena fidanzato, ed ecco che ci vado nuovamente..
    La terza e la quarta che mi mancava e basta ho provato solo la sensazione di uscita ma mi sono saputa controllare.

    Ora che ci penso quando mi sono ritrovata a piangere per lui mi sono detta ''mi piacerebbe riuscire a diventare trasparente e riuscire a stargli vicino senza che lui mi veda'' e poi è iniziato tutto questo...

    Secondo voi può essere questa la motivazione di quello che mi sta accadendo? E poi mi chiedo come posso stargli vicino se non manco so dove abita XD Mi chiedo se sia possibile muoversi lontano da casa in astrale?? O.o''

    Lo so mi state prendendo per la solita adolescente cretina ... mi prendo per scema da sola [SM=x431228] ma mi andava di condividerlo con voi.
  • OFFLINE
    BOTAKKI
    Post: 1.245
    Registrato il: 23/06/2010
    Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 15/12/2012 20:12
    Guarda Skia, davvero difficile esprimersi in questo caso, come in altri del resto, però c'è la possibilità che l'insieme di emozioni e sentimenti tanto forti come quelli che penso tu possa aver provato in quel caso potrebbero, anche se indirettamente credo, aver stimolato qualcosa dentro di te aprendo, per così dire, una porta che ti ha permesso di realizzare l!esperienza ( prendo per buone le esperienze di cui parli ovviamente, non ti conosco bene e per seguire il ragionamento non posso far altro che dare fiducia alla tua personale analisi ).

    Ora per averne la classica prova del nove dovresti provare a vedere se ti riesce in qualche modo di ripercorrere i passaggi mentali che ti hanno portato fin li e se ti riesce capire quale sia stato il tassello che ha scatenato l'evento.
    Ok, è la ricerca dell'ago nel pagliaio, però se hai questa impressione potrebbe anche essere fondata, perchè no...mal che vada perderai un po' di tempo e chissà che non sia del tutto inutile.

    Però non incaponirti su sta cosa, spesso è un atteggiamento che crea più danni che benefici.