00 30/10/2012 16:08
Re:
jimmy_, 30/10/2012 15:06:

L'impressione, ma forse mi sbaglio, è che gira solo quando le mani sono asimmetriche: potrebbe essere una differenza di calore che la fa girare..
Comunque la faccenda mi incuriosisce: proverò eppoi ti faccio sapere
Non so bene che genere di vibrazioni tu provi mentre sei sveglio, ma immagino che siano diverse da quelle pre-obe, le quali generalmente se ti svegli spariscono: penso che tu ti riferisca ad una specie di formicolio che capita di sentire anche da svegli.. su quello ho una teoria particolare legata al corpo eterico, ma questa è una faccenda lunga e complessa che voglio evitare in questa sede



In merito al posizionamento delle mani asimmetriche potrebbe essere.. ma vederla girare con una mano sola da 40 cm o sotto vetro cambia ancora.. proverò ulteriormente..

In merito alle vibrazioni, sono stranissime... e non le percepisco come un formicolio classico ma bensì come se fossi percorso da una leggera e diffura corrente elettrica..

La settimana scorsa dopo essermi svegliato durante la notte mi iniziareno le stesse vibrazioni descritte ma molto più forti e non mi permisero di dormire per oltre 2 ore poi sparirono quasi di colpo..

[Modificato da activemax 30/10/2012 16:09]