00 20/11/2013 10:27
Uh, che bello, mi sto un po' "riattivando". Chissà se è merito di Wild Rose, che magari mi aiuta un po' ad uscire da apatia e disinteresse che ultimamente mi hanno un po' colpito in relazione a sogni e viaggi astrali.
Due notti fa, a sorpresa arrivano delle piacevolissime vibrazioni, che non c' erano da mesi e mesi (e non erano dovute a qualche dildo eh ahahahahah!).

Ieri notte, sono diventata incredibilmente lucida in sogno, esaltandomi di poter dirigere e orientare le scene a mio piacimento. C' è mio fratello, gli dico: "guarda, ti faccio vedere come so volare!". Esco sul balcone, salgo sulla ringhiera e inizio a svolazzare, sotto lo sguardo scioccato dei vicini di casa e di mia madre. Tornando, voglio insegnare a farlo anche a mio fratello. Lo prendo per mano: con un piccolo salto, io riesco a librarmi, ma lui no. Gli dico: "Non riesci a farlo perché non ci credi abbastanza".
In casa, abbiamo una ospite. E' una cugina di mia mamma, che non vedo da anni e anni e che non sento neppure. Nel sogno, sento che lei è in difficoltà economiche, e le dico: "Voglio farti un dono!". Apro il palmo della mano e creo dal nulla un anello con un grosso diamante. E' stranissimo, l' anello prende forma dall' interno del palmo della mia mano, come se la pelle si trasmutasse in oro e diamante. Pian pianino, dal centro del palmo esce fuori e si forma attraverso la pelle. E' una cosa che non ho mai fatto e sono stupita ed esaltata, anche orgogliosa. Glielo regalo. Presa dalla novità, inizio a formare "anelli", sempre più preziosi, di platino e diamanti enormi. Ne faccio tre o quattro, il palmo della mano inizia a bruciare e a essere irritato. Inizio a pensare di tenerne qualcuno per me, ma dall' ultima creazione invece che venire fuori un anello è venuta fuori una pergamena antica. Sento una voce che mi dice: "Questa è una cosa sacra, è un dono per gli altri, non per la tua avidità".
Poi, mi sveglio.
[Modificato da daneinerba 20/11/2013 10:28]


Dal mio stesso Io voglio andare a scuola, voglio conoscermi, voglio svelare quel mistero che ha nome Siddharta...