00 28/08/2012 11:07
Re:
JvlivsCaesar, 28/08/2012 03.43:

Ciao Giiov!
Io aspetterei un secondo prima dare la colpa all'Hemi-Sync!
Infatti, incredibilmente tutta la tua descrizione è assolutamente fedele alle sensazioni che ho provato io fin'ora, e senza usare l'Hemi-Sync naturalmente!

La separazione la sento anche io come la descrivi tu, davvero uguale ! Purtroppo nemmeno io sono andato oltre quella sensazione per ora.

Per l'apnea secondo me è un tuo errore di giudizio, ovvero come molte persone già hanno fatto notare che ad un certo punto è come se non si respirasse piu ma non è così, il nostro corpo continua a respirare nonostante quella sensazione ;) Molti come te si sono spaventati ma non devi temere nulla.

I battiti cardiaci accelerati li ho avuti anche io, davvero molto forti, te lo assicuro! Ma anche questo, essendo che io non uso Hemi-Sync pur provando questo "batticuore" possiamo dire che forse anche qui può essere "di routine", oltre che sviluppato (il batticuore) dall'emozione probabilmente.

Inoltre aggiungo che in un vecchio post proprio ieri ho letto di hemi-sync da un ragazzo che l'ha provato per diverso tempo a mò di "test scientifico sull'efficacia" e ha assicurato degli ottimi risultati nel tempo senza nominare alcun problema simile (e ripeto, l ha provato per molto tempo).

Spero di aver chiarito un pò la situazione ma se vuoi sapere altro o vuoi un altro parere, chiedi pure :P




Concordo, sono le stesse sensazioni! Andava benissimo!