viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Mie esperienze

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SalvatoreBarone
    Post: 2
    Registrato il: 10/08/2012
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/08/2012 02:30
    Ciao a tutti minchiamo Salvo, questo forum mi ha attratto perchè ho trovato molte risposte a mie esperienze dirette che non sapevo spiegarmi.

    Le vibrazioni.

    Ho letto molto su questo argomento grazie al forum e molto spesso scrivete che non sapete spiegarle in maniera 'fisica'. Ora vi descriveró quello che sento io per sapere se si avvicina a quello che provate voi ma soprattutto se posso considerarle vibrazioni. Mentre dormo e anche in fase di dormi veglia... Sento come dei brividi partire dallo stomaco per poi diffondersi in tutto il corpo in maniera molto forte e concentrandosi maggiormente sulla testa.
    La sensazione è strana inizialmente mi terrorizzava,immaginate quello Che potrebbe essere un brivido e moltiplicatelo per 100 volte e per di piu seguito da un suono,tipo sibilio, molto acuto a livello della testa.Ovviamente un rumore se cosi si puo chiamare solo interno e non percettibile da altre eventuali persone che dormono affianco a me.
    Queste da me descritte possono essere le famose vibrazioni??

    SL

    Fin da bambino mi è capito di accorgermi di sognare peró cio mi spaventava e la prima cosa a cui pensavo era quella di svegliarmi,non riuscendo in cio molte volte mi prendeva il panico e riuscivo a svegliarmi solo rilassandomi e ripetendomi piu volte di svegliarmi. Non vi dico il sollievo appena sveglio XD

    Vedermi in posizioni strane

    Mi è pure capitato di vedermi in terza persona con il senso dell orientamento totalmente inesistente e vedermi tipo rannicchiato con le gambe sul soffitto che ne pensate?

    Immobilizzazione

    Mi capita pure di avere la mente sveglia e il corpo dormiente e non riuscire a muovermi , anche qui non mi è mai passato per la mente di provare un VA anche perche non sapevo nemmeno cosa fosse e il primo pensiero è quello di prendere il possesso del mio corpo e come mi capitava nei SL mi devo rilassare contare fino a tre e ripetermi che mi sveglieró e poi riprendo possesso del mio corpo .

    Che ne pensate?? Fino a ora avevo legato tutto ció a dei disturbi del sonno infatti ricercando le possibili cause nelle scienza classica... Pero questa dimensione mi alletta di piu... Sarà forse il bisogno di spiritualità .. Non so .. Aspetto vostre risp
  • OFFLINE
    SalvatoreBarone
    Post: 2
    Registrato il: 10/08/2012
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/08/2012 02:32
    Scusate i vari errori ma con il cell mi viene difficile rivedere lunghe porzioni di testo.
  • OFFLINE
    BOTAKKI
    Post: 882
    Registrato il: 23/06/2010
    Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Senior
    00 21/08/2012 22:09
    Ciao Salvatore, direi intanto che tutto sommato quello che scrivi è comprensibile.
    Quelle che descrivi come vibrazioni ci sta che potrebbero essere tali. Tra altre cose mi è capitato in passato di vivere situazioni simili a quelle da te descritte, poi quello che hai davvero provato lo sai solo tu, al massimo possiamo parlarne.
    Per quanto riguarda i SL ti chiedo...ma perchè cercare di risvegliarsi una volta che hai preso coscienza che stai sognando? Se mi dovesse ricapitare cercherò nuovamente di godermi la situazione...se ne possono fare delle belle sai?
    Ad ogni modo dai una lettura in giro, leggendo le esperienze altrui potresti farti un'idea più precisa di quello che forse stai vivendo tu, poi come ho detto poco fa si può sempre parlarne...