00 07/09/2012 16:08
Giano,
purtroppo non ho assolutamente una preparazione di fisica che mi permetta anche solo lontanamente di comprendere cosa stia dicendo quest' uomo, pensa che ai miei occhi (ignoranti) tutto questo discorso potrebbe filare, anche se, come ho anticipato nel messaggio dove ho postato il video, su tante cose le spara davvero grossissime. Cioè, pare avere la soluzione a tutti i problemi dell' uomo, e aver capito come funziona la CREAZIONE. Qui tra un po' cadevo dalla sedia anche io! Ma le idee delle quali parlava in qualche modo mi risuonavano qualcosa dentro, non so perché.
E' ovvio che bisogna tenere dei paletti e mantenere delle certezze, però quando ci sono persone che dicono cose apparentemente assurde agli occhi della scienza comune, cerco sempre di mantenere il dubbio.
O meglio, mi spiego: cerco di dire. Ok, l' hai sparata grossa. Ora dimostralo davvero, fai capire al resto del mondo (scientifico) perché stai sparando così in alto.
Un esempio. Mi è sempre piaciuto il metodo di Bella, conosco un oncologo che lo pratica da anni, seppure non ancora riconosciuto. Per anni han criticato Di Bella, tacciandolo per truffatore, e solo di recente - pochi mesi- han riconosciuto le sue ricerche. Anche le cose più assurde, un giorno potrebbero essere spiegate, chissà! Se invece poi questi personaggi sono davvero fanfaroni, maledetti imbroglioni (sulla salute concordo con te: non si scherza!), non sai quanto vorrei prenderli a legnate. Pensa che questo personaggio sta proponendo di iscriversi a sperimentazioni secondo le sue teorie per alcune malattie. In questa rientra la fibromialgia (la mia), e cavoli, ho avuto un tuffo al cuore. Però, mentre io prendo la cosa un po' con le “pinze”, magari qualcuno arriva a prendersi delle palate.


Dal mio stesso Io voglio andare a scuola, voglio conoscermi, voglio svelare quel mistero che ha nome Siddharta...