00 01/08/2012 20:58
Re:
mistermoog, 01/08/2012 15.31:

Io non ho certezze su nulla. Neppure su questo, non posso dirti cosa è o cosa non è, posso dirti solo cosa non mi torna.

Per il resto, i soldi e le conferenze li impiegano su tutto. Vuoi che ti faccia un elenco?
Tutti i siti di apparizioni mariane? Hai presente quanti seminari sul nulla & dintorni? Su Nibiri vari, su vatteliacercareinretechesonoconcentratosualtro?
Danie', non mi tacciare subito di disfattista o puntualescetticoscassapalle, ma, negli ultimi periodi non fai altro che postare...link.
Vorrei risentire qualcosa che nasca solo ed esclusivamente dalla TUA testa. E non la prendere come una provocazione o leggerezza nello scassare le balle.
(Cazzo, fammici parlare con quel poveraccio..! Glielo darei io un nobel per la pazienza!)

Per il resto, chettedevodi'? Magari la tirassero fuori 'st'energia! Sarei felice di dire non avevo capito un cazzo



Giovanni, sono stata io la prima a dire che mi sembrava una bufala ma sarebbe stato interessante approfondire dato che è evidente che c'è parecchio lavoro alle spalle a questa parebbe bufala.
Il mio postare Link che faccio da un po' di tempo deriva da una malsana idea nella mia testa tipo "parliamo di qualcosa? Questo mi sembra interessante..."
Cosa ne pensate? Io parto vi propongo un'argomento, poi magari vi vengo dietro se qualcuno mi risponde, magari... succede raramente però.
Oppure il tutto si esaurisce in un ci credo, non ci credo.
Mi rendo conto che non dovrei postare questi link perchè non hanno molto a che fare con il viaggio astrale, ma sai com'è dal 2007 a oggi ho esaurito le cose da dire su paralisi e company.
Fortunatamente mi interesso anche di altro, peccato però leggere da soli cose nuove e finire col ragionarci...da soli. E i Link rimangono tali.

Poi se vuoi che ti faccia un elenco di cose che nascono da me ad esempio:
Il post sui suoni, aspetto ancora che qualcuno se ne interessi e che ad esempio tu continui quel discorso che avevi detto voler fare.
Discorsi iniziati sui 3d degli esperimenti finiti nell'oblio, proposte a discutere un po' più approfonditamente le dinamiche di questi, morta lì.
Boh, io ci provo, ma mica posso parlarmi da sola.