00 07/06/2012 16:56
Re:
mondstrahl, 07/06/2012 15.14:

Da quel che racconti mi dai l'impressione di una sensibilità enormemente espansa fino al limite dell'alterazione, che nel campo "esoterico" può essere causa dei sogni premonitori o della visione della tua amica, mentre nel campo concreto ti trasforma in un'antenna eccessivamente sensibile, che quindi vibra ad ogni minima forma d'energia circostante: luce, rumore, temperatura.
Dici che noti questi cambiamenti, fisici e onirici, da un mese e mezzo: è successo qualcosa, in corrispondenza dell'inizio di questi cambiamenti? Non devi necessariamente parlarne a noi, ma devi comunque considerare un eventuale fattore scatenante (o più d'uno) che possa aver innescato questo cambiamento.
Non sei più in un'età "di transito", in cui il tuo corpo si modifica in modo inconsulto da solo, quindi devi aver notato un fattore scatenante esterno oppure interno (una presa di coscienza su qualcosa, per esempio). Il tuo interesse per l'esoterismo può avere amplificato la cosa.
Sarebbe importante anche parlarne con qualcuno che ti conosce a fondo e che potrebbe aiutarti a capire cosa sta succedendo.


comunque potresti spiegarmi un po meglio cosa intendevi nella prima parte perche non mi e molto chiara grazie =)