00 15/05/2012 15:44
Re: i limiti imposti dalla razionalità
Aurian91, 15/05/2012 15.37:


Ora, mi chiedevo.... in qual misura una mente razionale e analitica possa bloccare l'ingresso sul piano astrale, e se esistono tecniche mirate per oltrepassare questo limite.



Penso sia un problema comune, io stessa non credo di averlo del tutto superato (non solo gli altri mi prendono per pazza, ma a volte credo di esserlo pure io! [SM=x431235])
In realtà non ci sono molti suggerimenti da dare, se non leggere le esperienze altrui, capacitarsi del fatto che certe cose esistono perché gli altri le vivono, e provare finché non si sperimenta qualcosa sulla propria pelle!
La convinzione è importante, secondo me, se si usano delle tecniche...altrimenti non si prenderebbero sul serio né si farebbero per bene...
Temo di non esserti stata molto utile, ma se posso dirti un'altra cosa, prendila anche come una forma di evasione!Te lo dice una che ha a che fare con cose molto razionali e analitiche e che con molto piacere evade da quella realtà immergendosi in un mondo che è tutto il contrario [SM=g27822]