viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vbrazioni fortissime

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ROCKY96
    Post: 1
    Registrato il: 11/05/2012
    Città: GENOVA
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/05/2012 11:53
    Buongiorno a tutti . Da molto tempo tento di avere un'OBE con pochi risultati sono riuscito solo ad avere alcune paralisi notturne alcuni sogni lucidi spesso del formicolio e ho ogni notte o se voglio anche di giorno allunivazioni ipnagogiche . Questa notte dopo poco che mi ero addormentato con mia grande sorpresa ed emozione mi sono trovato fuori dal corpo , mi spiego meglio. All'improvviso sono stato perveso da una vibrazione fortissima in tutto il corpo inspiegabile ma emozionantissima dopo di che il mio corpo astrale si iniziava a sollevare verso il soffitto tanto che ho potuto notare il mio corpo fisico disteso a letto , a quel punto ho realizzato cosa mi stava accadendo ed ho preferito tornare indietro (preferisco scoprire le cose gradatamente ) ho controllato perfettamente il tutto sono rientrato e mi sono trovato cosciente nel letto ma con forte formicolio e un fortissimo brivido per pervadeva il mio corpo per alcune decine di minuti , è come se il mio corpo era in attesa bastava che chiudessi gli occhi e mi concentrassi per sentire di nuovo iniziare le vibrazioni ma io le interrompevo , voglio capire bene cosa succede e andare per gradi. Cosa ne pensate ? E' normale controllare così il viaggio astrale ? e poi se io fossi andato avanti sarei potuto rientrare quando volevo? Grazie .
    [Modificato da ROCKY96 11/05/2012 12:00]
  • Ziva83
    Incarnato
    00 11/05/2012 18:09
    Re:
    ROCKY96, 11/05/2012 11.53:

    Cosa ne pensate ? E' normale controllare così il viaggio astrale ? e poi se io fossi andato avanti sarei potuto rientrare quando volevo? Grazie .


    Penso che hai avuto una bellissima esperienza. Alla seconda domanda non so risponderti, o meglio, credo che la risposta esatta sia "dipende". Dipende da persona a persona, ognuno è diverso. Per quanto riguarda il rientro, posso parlare solo delle mie esperienze, io non riesco a stare troppo a lungo fuori [SM=x431232]