00 19/04/2012 13:19
Faccio una piccola premessa al sogno...

Purtroppo e perfortuna ho incontrato l'amore.... nel periodo in cui non si è più giovane e neanche tanto vecchi per sapere che è quello "vero e bello" cioè quello che va oltre a tutto...

E purtroppo neanche a un anno dal nostro stare insieme arrivano le metastasi ossee e lo portano via dopo 3 mesi.

Lui era un tipo che non sognava mai... era ateo... molto chiuso... insomma tutto l'incontrario di me. Preso atto di quello che aveva davanti, 3 mesi fa decise che non dovevamo più vederci.

Quasi 3 settimane prima che morisse l'ho sognato per due giorni consecutivi.
Nel primo sogno entra ed esce da una porta dicendomi: aspettami! (aveva altro da fare) io rispondo che non posso perchè stavo troppo male...

Il giorno seguente nel sogno entra da una porta e con il viso sorridente e felicissimo mi viene incontro abbracciandomi fortissimo e io lo accarezzo il viso e gli chiedo se allora avesse avuto un miracolo da Dio... ma lui continuando ad abbracciarmi non mi ha risposto.

(in questi 3 mesi ho passato ogni giorno a pregare per lui).

Anche se sono stata così tanto felice di poterlo rivedere e toccarlo nuovamente (nel sogno) mi ha toccato il fatto che mi abbia voluto salutare prima che se ne andasse... perchè? In genere leggo che le persone appaiono in sogno x salutare solo dopo...Scusate ma per me elaborare questa mancanza fisica è davvero crudele, sapendo poi che lui spiritualmente non credeva a niente xchè sempre molto concreto.

Il destino poi lo ha voluto farlo morire il 6 aprile di venerdì Santo.

grazie