00 22/01/2012 21:08
Re:
Ninja Di Luce, 22/01/2012 13.41:

Salve
ragazzi io sono ninja studio da sempre le scienze e le religioni per mia pura attrazione.

Ieri ho fatto questo ragionamento:
- I viaggi astrali sono una cosa naturale, e come tale il nostro corpo e la nostra mente devono già essere predisposti a farlo in maniera spontanea. cosa l'ostacola? una vita non naturale, come il voler vivere nella modernità, quindi un adattamento del corpo a una vita più moderna e meno naturale.

L'uomo per riequilibrare questo sfasamento, ha cominciato ad analizzare la mente, il corpo e lo spirito dell'essere umano e tutto ciò che lo circaonda, creando scienze e religioni, come Buddismo, yoga, PNL, fisica quantistica, biologia cellulare, medicina germanica, e altre che probabilmente ancora non conosco.

Mi piacerebbe riportare alla luce la parte naturale del viaggio astrale creando una chiave di lettura universale per tutti,Esatammente perchè ogni singolsa persona è unica, e perchè il cervello umano e il cuore sono programmate per svolgere per tutte le persone lo stesso compito, affinche la stessa chiave possa adattarsi a chiunque secondo le proprie esperienze.

cosa voglio dire, che deve esistere una tecnica chiave, che invece di dire cosa fare, (-punto 1; -punto 2 tipo ricetta di cucina, senza sapere il perchè),possa dare la coscienza con basi solide uguali per tutti gli essere viventi (come formula dell'archetipo: A = 3n+1 formula universale che troviamo per ogni numero importante)cosi tramite un auto analisi basata su questo progetto,tutti potranno forgiare la prorpia tecnica su misura.

Le mie conoscenze sono basate su PNL e Fisica Quantistica, un pochino di buddismo, e dapoco mi sto avvicinando alle energie e la cristalloterapia.

Mi farebbe piacere sapere se qualche persona del forum volesse partecipare a questo esperimento e con quale scienza.

UN SALUTO A TUTTI E BUONA VITA !!!




Ciao Ninja..in merito a quello che hai scritto avevo postato un thread in cui ritenevo giusto suddividere le tecniche secondo uno schema di PNL (ho fatto anche io diversi studi di PNL)..partendo da una banalissima suddivisione in tecniche AUDITIVE, VISIVE e CINESTESICHE:

QUI L'ARTICOLETTO

Se vuoi/vogliamo partire da una base PNL credo che dovrai/dovremo per forza di cose scindere la chiave unica in tre sottochiavi...che ne pensi?
[Modificato da acronimo 22/01/2012 21:08]