00 19/01/2012 13:34
@Sisil @Forsaken @Jimmy

vi ringrazio per gli interventi, avete sottolineato alcuni aspetti che credevo fossero poco percepibili, mi fa piacere sapere che la grafica ad Obini in qualche modo tolga quell'alone di cupo e misterioso.

Mi fa anche piacere constatare che Obino possa rappresentare qualcosa di più familiare come approccio al viaggio astrale e rendere più giocoso e meno spaventoso l'avvicinarsi ad un tema in parte delicato e ostico.

...ovviamente mi fa piacere anche sapere che gli Obini li abbiamo solo noi!! [SM=g27828] che sono simpatici e che in qualche modo possono fare la differenza..

-------------------------
-------------------------

La paura principale, quella che mi ha portato a scrivere questo sondaggio, è dovuta al fatto che magari ho dato per scontato l'accostamento di un omino blu al simbolismo di un corpo astrale svolazzante e che forse il concetto visivo non è proprio così immediato da recepire.. comunque lo scopo principale era proprio quello di rendere viaggioastrale.it meno serioso, più alla portata di tutti e nello stesso tempo parlare di viaggio astrale senza prendersi troppo sul serio, liberi di spaziare tra il credo e la scienza.

Spero in qualche altro intervento, per il momento grazie per i vostri commenti, mi hanno aiutato a riflettere.