00 18/01/2012 13:42
Re:
91.Valentina, 14/01/2012 21.21:

.. invece delle classiche visioni di presenze inquietanti, mi sono vista scorrere velocemente la mia vita davanti..come un film poi il buio, le vibrazioni e la mia paura.



Ciao, Valentina. Per me che sono appassionata di esperienze di premorte, questa esperienza appare molto significativa, dal momento che quanto descrivi é affine alla classica "revisione di vita" di chi riferisce una NDE.

Ho notato, leggendo e parlando con gli interessati, che chi ha una vera e propria esperienza di NDE o pre-morte (con o senza revisione di vita) può successivamente presentare una predisposizione alle OBE o Viaggi Astrali, e che questi ultimi sono molto più intensi di quelli vissuti in genere da persone che non hanno avuto una NDE. Si può ad esempio sperimentale, in occasione di viaggi astrali, quella sensazione mistica di amore incondizionato che avvolge chi ha una NDE. E' come se l'NDE aprisse una porta su un certo tipo di esperienze che poi rimane aperta, anche in occasione dei viaggi astrali.

Ho anche letto di persone che, senza aver avuto una NDE, hanno provato esperienze affini a quelle di una NDE, come quel senso di amore indicibile, la visione a 360 gradi e ora, nel tuo caso, la revisione di vita.

Puoi dirmi se nella tua esperienza vedevi le azioni da te compiute solo dal tuo personale punto di vista o se le vedevi anche dal punto di vista delle altre persone coinvolte?

Grazie
Giulia

[Modificato da Giulia De Vivo 18/01/2012 13:43]