00 12/01/2012 22:07
@ a cosa sto pensando: riguardo ai vari picchi, capita che a volte parlino di viaggio astrale in televisione e per una settimana di fila poi abbiamo l'invasione tanto che il contatore sul sito mi va in overload e supera il limite massimo (è un contatore gratuito), considera che normalmente sul sito abbiamo circa 1000/1500 visite a settimana, quando succedono quegli eventi passiamo a 1000/1500 al giorno :-)

@sissi: in effetti, consideravo porprio il fatto che poi alla fine i maschietti si fermano e fanno "combriccola" per le femmine forse è più difficile fare "combriccola" o magari in questo forum trovano più difficoltà. Tu sei già un caso a parte...non importa che si parli di viaggio astrale o meno, poi alla fine in questo forum ci sono tanti altri argomenti di cui parlare.
Magari ecco il lato femminile in campo spirituale anzichè dal viaggio astrale è più attratto ad esempio da reiki o da altre forme di ricerca spirituale. Forse il viaggio astrale è qualcosa di più pratico per via degli esercizi e del tempo da dedicare e magari si presta di più ad un pubblico maschile che forse ha più tempo libero.

Parlo ovviamente con supposizioni da prendere con le pinze, può essere tutto e può essere niente. Concordo in pieno con gli esempi sulla collettività che hai riportato tu.
[Modificato da acronimo 12/01/2012 22:07]