00 19/12/2011 21:43
Re:
Virom, 19/12/2011 21.23:

Ciao e grazie per la risposta :)
La tecnica dell'altalena l'ho presa dal sito di onirolandia.com ma l'ho riadattata per esigenze personali (non riesco a coordinare il respiro immaginando di fare su e giu, quindi faccio un moto stile "elettrone", totalmente casuale e con la sensazione di vuoto)
Allora stasera proverò a fare come dici tu, non concentrarmi più su nulla e lasciarmi andare. (Ma se dici che praticamente sono già fuori le vibrazioni quando dovrei avvertirle allora? Subito dopo il momento di totale "inibimento di ogni pensiero"?)




Ciao...le vibrazioni potresti anche non averle, io le ho sempre e solo avute durante il sonno, e cioè in quella fase in cui divento consapevole di star dormendo e mi "sveglio" nel corpo fisico per poi proseguire con l'uscita.
Non sempre però si passa attraverso le vibrazioni, cioè non c'è sempre una sequenza precisa. Uscire dal corpo passando dallo stato di veglia utilizzando una tencica è sicuramente più difficile...comunque sia, le vibrazioni arrivano (quando ci sono) nel mometo che precede l'uscita dal corpo...ma e ripeto ma, non fossilizzarti sulle vibrazioni, non è detto che tu le avverti.

Pensa anche che tutta la preparazione che stai facendo ti sarà utile anche durante il sonno, immagino che presto inizierai ad avere esperienze spontanee durante il sonno.