viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

le mie esperienze.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    isaac.newton
    Post: 2
    Registrato il: 18/11/2011
    Città: PALERMO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 18/11/2011 02:39
    Tutto ebbe inizio un giorno, un paio d'anni fà quando per la prima volta ebbi una paralisi notturna, me la sono fatta sotto [SM=x431219].
    dopo quella volta ebbi la mia prima esperienza significativa riprendendo coscienza da un sogno mi ritrovai nel mio letto fluttuai per circa due metri, e mi sentii sballottato da una parte all'altra della camera in pieno stile frullatore prima di rientrare!!! [SM=x431249] .
    Dopo le prime esperienze, sempre spontanee, oggi ho sogni lucidi praticamente ogni notte, e solo nel primo pomeriggio e solo in uno dei due divani di casa mia riesco ad avere esperienze extracorporee spontanee).
    la penultima esperienza è stata interessante, riprendo coscienza, mi alzo dal divano, guardo il TV spento ed è come se vedessi delle piccole scariche elettriche nello schermo al che mi volto per guardare l'orario ma l'orologio è troppo sfocato e non vi riesco, e noncurante del fatto che la finestra era chiusa esco nel terrazzo dove però la luce è fortissima!! alla vista di una luce così accecante rientro e riprendo coscienza nello stesso posto precedente (supino nel divano) ma stavolta quando cerco di girarmi mi ritrovo nello stesso punto precedente, provo un'altro paio di volte con risultati uguali ai precedenti quindi cerco di rilassarmi nella posizione in cui ho ripreso coscienza e mi sveglio.
    Questa è stata la penultima esperienza che ho avuto, spero che possiate dirmi cosa c'è che non và e cosa erano quelle scariche nel tv e la luce accecante che mi hanno lasciato alquanto perplesso.
    Isaac [SM=x431254]
  • Maila1
    Incarnato
    00 18/11/2011 13:44
    Re:
    isaac.newton, 18/11/2011 02.39:


    T[SM=x431249] .
    Dopo le prime esperienze, sempre spontanee, oggi ho sogni lucidi praticamente ogni notte, e solo nel primo pomeriggio e solo in uno dei due divani di casa mia riesco ad avere esperienze extracorporee spontanee). [SM=x431254]




    Ciao Isaac,
    anche a me capita di vivere esperienze particolari quando mi trovo in una stanza precisa della casa che non è la mia camera da letto.

    Credo che la tua esperienza somigli più ad un SL e che ciò che hai visto fosse una proiezione onirica.
    Ad ogni modo, anche durante viaggio astrale, non sempre è possibile dare una spiegazione oggettiva a ciò che vediamo.
    I fenomeni si manifestano seguendo delle logiche lontane da quelle che regolano il mondo che definiamo fisico.
    [Modificato da Maila1 18/11/2011 13:47]
  • OFFLINE
    isaac.newton
    Post: 2
    Registrato il: 18/11/2011
    Città: PALERMO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 18/11/2011 16:17
    beh, però sento sensazioni MOLTO reali, comunque l'ultima volta che mi è successo, non riuscivo ad aprire gli occhi per la luce intensa ho provato ad andare indietro con il corpo e mi sono sentire allontanare per molta distanza uscendo dall'edificio ma la luce era troppo intensa e non riuscivo a vedere se non di sfuggita,mi sono sentito tirare e sono tornato dov'èro.. poi ho visto delle mani protendersi verso di me dalla parte inferiore nel divano, a quel punto l'istinto è stato di mordere una delle mani ho sentito perfettamente la sensazione di dare un morso alla parte esterna di un pollice, probabilmente una donna o almeno ho avuto la netta sensazione che quella mano apparteneva ad una donna, il morso mi ha provocato uno strano formicolio in tutto il corpo, subito dopo mi sono svegliato, questa esperienza mi ha turbato molto, tuttavia non ho sentito sensazioni negative ma "particolari"