vorrei condividere con voi ......... ( esperienza fuori limite)

next13
00martedì 19 marzo 2013 14:50
quel che mi è capitato
mi sono sdraiato ho dormito per 3 4 ore,poi sono giunte le vibrazioni ma erano cosi intense a cariche (?)che in pochissimo tempo mi sono;(è qui quello che voglio spiegarvi)trovato a vibrare ,(intendo tutto il corpo)cosi non ho rinunciato ho voluto proseguire ,dicendomi vatutto bene ,posso farlo;le vibrazioni aumentavano sempre di più sempre di più.fino a che (vi giuro)sentivo il corpo come... se evaporasse percepivo un energia fortissima uscirmi da ogni poro cutaneo.le gambe: sembrava come se qualcosa spingesse per uscire ,come il busto e le braccia il collo e la testa ;tutto il corpo era (non so come dire)avvolto ,intriso di questa energia ,mi sentivo sdoppiare ,(seguitemi)il corpo non era freddo o caldo non ne avevo più percezzione,percepivo soltanto questa cosa (bellissima),passò del tempo(n0n so quanto)e come se avessi un limite ,le vibrazioni sono accellerate e sentivo nelle orecchie un suono o ronzio del tipo(vvvrrrrrrrr)ma fortissimo,a quel punto il corpo fisico non c era più esistevo solo sotto forma di energia e vibrazione ,mi ricordo di aver pensato wow ed ho provato asollevare un braccio ,e il braccio era...fluido senza ..non sò. come...energia , definirei quasi radiante. cos'era? ..percepivo tutto attorno a me ma non ero più di sostanza fisica ero ...bo..provavo una forte sensazione di benessere ,che cresendo diventò estasi pura ,non so cosa ho provato in quel momento ,ma era100,1000 volte più intensa e rassicurante delle volte prima, il corpo ..trasudava energia tutto il corpo non aveva forma definita ,e quella stupenda sensazione che provavo era qualcosa di eccezionale,per quegli istanti che ha vissuto vi giuro che ero beato in estasi ,percepivo tutto e il nulla ed non erano due cose indistinte era un tutt'uno semplice ordinato quasi ordinario,penso che fosse molto più di un v.a. stupendo ,fantastico e per fino eccitante,senza una definizione normale ma credetemi ,lo sperimenterei sempre in ogni attimo.
mi sono chiesto(più tardi) quello era il risveglio spirituale ! è una cosa fantastica ,ne bene ne male ne paura ne timore :consapevolezza di ciò che siamo ,potrei continuare a descrivervi l'esperienza ma non so se riuscireste a capire le mie esperienze ,vi posso dire che se tutti potremmo provarla almeno una volta al giorno ,il mondo stesso cambierebbe in un battito di ciglio.ve lo assicuro. con tutto il cuore vi auguro di trovarvi in quella esperienza sarà fantastico.
Il problema è che non avviene spesso a me è capitato solo 2 volte in 6 mesi ,e mi piacerebbe che fosse continuo . (vi ringrazio di essere arrivati fin qui..)
ora datemi un parere ,secondo voi :e più di un v. a. (conosco i v.a. ma quello; fatico a definirlo uguale a gli altri )secondo voi cosa potrebbe essere, e se aqualcuno è capitata un esperienza simile o quasi puo dirmi come si è sentito,cosa ha provato come convive con ciò che gli è capitato,,come definisce la cosa. GRAZIE NAMASTè (SAL UTO LE DIVINITà IN VOI) NEXT13 [SM=x431259]
S_h_a_d_o_W
00martedì 19 marzo 2013 21:12
Allora ti dico la mia opinione perchè succede anche a me,tuttavia non prenderla come una verita' perchè si tratta comunque di esperienze personali e non è detto che tutti le viviamo allo stesso modo.
E' una manifestazione di energia che si avverte quando si è' rilassati e allo stesso tempo concentrati e pieni d'amore.Tu hai provato anche una sensazione d'amore incondizionato giusto?Di solito avviene poco prima di uscire dal corpo
Tu hai scritto che hai provato a sollevare il braccio,ma l'hai sollevato?Se si,stavi per uscire dal corpo.Non parlare di risveglio spirituale,almeno che non sia un monaco tibetano con 50 anni di meditazioni alle spalle.Cmq sei sulla buona strada
acronimo
00martedì 19 marzo 2013 22:21
Ciao, ti ho spostato il thread nella sezione esperienze mi sembra più appropriata. Mi raccomando anche il titolo: cerca di essere meno generico.

Per il resto ho letto con passione, mi hai ricordato tanti bei momenti passati e tante belle esperienze. La potenza delle vibrazioni poi è qualcosa di incredibile.
next13
00domenica 24 marzo 2013 07:40
grazie ,acronimo
ciao ,e grazie se mi dai le dritte su come postare e dove postare ,nel modo giusto ta ne sarei grato.grazie
next13
00domenica 24 marzo 2013 08:56
Ri- sveglio... rispondo a s_h_a_d_o_w
namastè a te shadow, vorrei chiederti di descrivermi la tua esperienza ,e cosa provavi.
ti do ragione quando dici che succede ad ognuno in modi diversi, ma questo vale anche per il v.a.; come tutto per il resto .
non ho descritto a pieno l'esperienza per non passare da m.. o esa....chissa perche;il ricordo è indelebile in me ,e ti spiego :si ho alzato il braccio, o quello che in quel momento percepivo come mio arto,nello stesso tempo ero coscente; che non era fisico ma come...(l'unica cosa che puo assomigliare è una forma di)energia ,mi ripeto il suono nelle orecchie (vvvrrr-vvvrr)era come se aumentasse ha comandi mentali(sempre)coscente di non essere più in posseso del fisico.
(dico nel primo post:che mi sembrava di più di un v.a. ,perchè!)
nei primi accessi al piano astrale ,le percezioni e le vibrazioni da basse diventavano più intense,e cosa molto importante :esprimevo a me stesso il volere un distacco ,indotto.(mi comprendi vero)
in questo caso era tutto diverso:(preparati|e preparatevi a chi legge)... non era la mia coscenza a volere il distacco,ma il comando di uscire, giungeva da più (lontano?)dalla mia volonta?dalla mia mente?,(mi sono spiegato)sentivo come un (mi viene)inpulso interiore che volesse uscire,essere libero,percepivo un energia potentissima,che dominava ,domina la stessa volontà di esistere di ugnuno di noi,mi sentivo come....io.
(se ti (vi)stò annoiando o stancando ,interrompete qui la lettura)
io sta ;non nell'essere che incarno ma in quello che c è in me , che forse ho svegliato,disturbato ,oppure semplicemente voleva uscire,(mi comprendi)ora percepisco chiaramente che è consenziente o io sono consensiente verso lui,come un me s. più alto,......
e ora ti(vi) daro alcune spiegazioni su i due principi ,di come differiscono più di un v.a. e l'altra esperienza cioè l'uno differisce dall'altro.
nei primi casi di v.a. ci si concentra, si ampificano le vibrazzioni,si medita,si trova una forma di concentazione-meditativa apropriata su ciò che si vuole nella meditazione ,,:.,,(giusto?),,,(e qui ci starebbe un altra discssione che faremo,:°,,;) :/ ..B]..(:D,:D)
facendo questo a poco a poco si può trovare la dimensione astrale,
;) [SM=x431224] , [SM=x431260] , [SM=x431254] .
questa consapevolezza sogno, non sogno lucido o indotto, resta impresso nell'essere;)che tutte le volte lo ri-produce,e lo interpreta ,, ,fino a giungere, per caso o per gradi-ni a livelli superiori,arrivando (magari dopo anni) a un vero viaggio astrale o un distaccamento terreno.,cosa pensi?;+ :]
Ecco qui il viaggio astrale ,,.) ;) :O :/ :I
RI-prendendo in considerazione Dopoa anni,la cosa,, ,incremeti passaggio dopo passaggio;non credi.....continua tu..
ORA mi interrompo ..ti(e vi )devo delle scuse ho un impegno ...con la famiglia(figlia ) [SM=x431214]
Grazie se mi vorrai,(vorrete) rispondere e discutere con me di questo ;). grazie [SM=x431259] NAMASTé al prossimo post...su... [SM=g10801] (ho usato un pò di immagini ...così )
S_h_a_d_o_W
00domenica 24 marzo 2013 19:45
Allora,in me la cosa non si manifesta sempre allo stesso modo,ma tuttavia in alcuni casi,soprattutto nelle prime esperienze,si é manifestata un po' come te.Le prime volte avvertivo le vibrazioni,ma non ronzii o leggere vibrazioni tipo formicolio,ma vibrazioni vere e proprie.Ad esempio hai presente il martello pneumatico che usano gli operai per bucare il terreno quando effettuano lavorazioni stradali?Prova ad immaginare che lo stai usando tu quell'attrezzo...Mentre nelle orecchie invece di sentire vrrrrr vrrrrrr,sentivo un rumore pazzesco come se mi trovavo ad un metro da un elicottero...E ti posso confermare che queste vibrazioni le sentiamo solo dentro di noi,infatti ,poichè di solito io e mia moglie dormiamo abbracciati,mia moglie non ha mai percepito nulla in me.
Cmq col passare del tempo le mie vibrazioni sono diventate meno forti ma piu veloci.
Per concludere ti ribadisco che questo fenomeno ti accompagna da poco prima di uscire dal corpo ,all'uscita dal corpo dopodicchè svanisce quando ti 6 gia staccato.Per me si è trattata di una normalissima quasi uscita dal corpo,poi se tu ritieni che si tratti di altro, io non so che dirti perchè solo tu puoi sapere quello che hai vissuto,e anche se hai provato a descriverlo,senza offesa,non ho capito granchè.
Ma una cosa è certa,non è il risveglio.
next13
00sabato 30 marzo 2013 20:41
allora so benissimo che le vibrazioni sono più forti ,mi è capitato di sentirle assordanti , e il martello p. come dici era un pò poco come descrizione ,la capisco ma so che sono assordanti " certe" e certe sono più sottili .dici che era un quasi uscita ,............va bè ,l'uscita so come si manifesta ,"in me" e ....bo mi sembrava qualcosa di diverso; come risveglio ti do pienamente ragione "Scarsino " ma ...bo ..qualcosa era. ciao namastè
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com