vibrazione per tutto il corpo

demian94
00mercoledì 29 agosto 2012 08:53
Ciao a tutti! ieri pomeriggio verso le ore 15.00 ho provato a sdraiarmi sul letto senza il cuscino, sono rimasto concentrato per diversi minuti circa 10/15. per vedere qual è il mio modo di addormentarmi.Mentre chiudevo gli occhi e iniziavo a sentire le palpebre pesanti, ho sentito una forte vibrazione che mi passava per tutto il corpo.Sfortunatamente nel mio palazzo ci sono migliaia di rumori e siccome è estate e fa caldo ho le finestre completamente aperte sicchè mi sono deconcentrato e addormentato,ma durante la fase di sonno ho avuto degli stati di coscienza . Beh per adesso sono molto soddisfatto poichè dopo numerosi tentativi finalmente sono riuscito a sentirle! ;)
Leggendo vari documenti e girovagando per il Net,ho trovato dei suggerimenti li riferisco a voi per vedere cosa ne pensate:

_ Bisogna dormire con la testa rivolta verso Nord?

_ Nella fase di Sdoppiamento gli strumenti metallici possono creare dei vincoli?

_ usando dei tappi per le orecchie posso isolarmi di più dai rumori esterni e concentrarmi di più verso il mio Interiore? [SM=x431257]
BOTAKKI
00mercoledì 29 agosto 2012 13:06
Ciao Damien, secondo me, forse forse, quella dei tappi può avere un certo senso...il resto...anche se non ho capito bene cosa intendi per "strumenti".
Giiov
00mercoledì 29 agosto 2012 14:54
Ciao, non ti parlo per esperienza diretta però a quanto ho letto ti so dire che la testa verso nord aiuta ad avere un sonno più profondo, ma non ha molta influenza sulle "uscite" dal corpo.
Riguardo agli oggetti metallici non so; però un consiglio che ti posso dare è quello di eliminare il più possibile interferenze elettromagnetiche quali cellulari, cordless, wi-fi, ecc: disturbano le frequenze naturali del cervello, che si adattano a queste frequenze che il cervello riceve dall'esterno.
Facci sapere se hai sviluppi!
demian94
00venerdì 31 agosto 2012 11:29
Bottaki quando ho scritto strumenti metallici intendevo Bracciai anelli orecchini orologi ecc... :)
BOTAKKI
00venerdì 31 agosto 2012 13:26
Ah, ho capito, posso dirti allora per esempio che a me disturbano gli orologi in genere, anche più di un cellulare per esempio, che potrebbe turbare anche per i motivi espressi da Giiov, poi anelli bracciali etc non ne porto, ma non credo che possano avere influenze particolari per quanto concerne viaggi astrali o sogni lucidi, almeno la loro vicinanza non mi ha mai disturbato. Penso in sostanza che può disturbare ciò che distrae in qualche modo, ma è un problema più di concentrazione che altro, ecco perchè asserisco che l'uso di tappi può avere un certo senso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com