viaggio con problemi al ritorno!

Ih
00venerdì 4 novembre 2011 21:46
quattro mesi fa,una sera dopo un concerto mi sono lasciata con il mio ex ragazzo perche lui era innamorato di un ragazza e sono andata a casa a dormire lasciandoli stare ,non ero tanto triste perche alla fine è stata una sua decisione,buttandomi nel letto ho iniziato a desiderare di riuscire a fare un viaggio astrale .mi sono addormentata,ho iniziato a sognare il mio ex con la sua attuale ragazza nel luogo del concerto accorgendomi in breve che era un sogno cosi da riuscire ad essere consapevole delle mie azioni,e ho iniziato ha desiderare di arrivare a un piano astrale e cosi mi sono ritrovata nel mio letto ho iniziato a volare sopra la mia stanza come sentendo come un terremoto intorno a me ,oltreppasando i muri e il tetto ,quello che mi circondava era piu chiaro ,ma tutto quello che mi circondava sopra il tetto era identico come nel mondo fisico.una volta sul tetto ho deciso di volare piu in alto possibile siccome mi sentivo leggere ,trasparente come aria ,quindi ho iniziato a volare sempre verso l'alto,solo che ha un certo punto ho iniziato ad avere paura ma allo stesso tempo a non riuscire a scendere,poi a un certo punto ho avuto un risucchio e mi sono svegliata ,ma in verità mi ero svegliata in un sogno ,cosi ho iniziato a pensare di volermi svegliare veramente ,pero mi sono svegliata in un altro sogno,e cosi via per una quindicina di volte se non piu,poi a un certo punto mi sono concentrata di piu sul mio corpo fisico ,immaginando la sua forma e sono riuscita a svegliarmi veramente,solo che sono rimasta paralizzata per un paio di minuti!

mi ha spaventato un po questo viaggio,è ho letto in altre discussioni la paura del non ritorno.non vorrei aver sforzato troppo il filo che legava i miei due corpi, o è solo stata una paranoia della mia mente? spero di ricevere opinioni altrui!
cassandra77
00venerdì 4 novembre 2011 22:46

ri-ciao Ih!
qualche piccolo suggerimento alle tue domande potresti trovarlo qui e magari anche qui
[SM=g27823]


Ih
00venerdì 4 novembre 2011 23:43
Re:
cassandra77, 04/11/2011 22.46:


ri-ciao Ih!
qualche piccolo suggerimento alle tue domande potresti trovarlo qui e magari anche qui
[SM=g27823]






grazie :)
piper.38
00sabato 5 novembre 2011 09:51
Mamma che esperienza! Aldilà della paura sei riuscita a tornare al tuo corpo, sei stata brava!
Cikalino
00sabato 5 novembre 2011 11:34
Non è stata solo una paranoia visto che il disagio te l'ha creato per davvero.

Quindici falsi risvegli sono una enormità... il dubbio di non svegliarsi più verrebbe a chiunque.

Non è che stai ancora dormendo?
Fai un po' un test di realtà... [SM=x431243]
Garrick79
00sabato 5 novembre 2011 12:59
Probabilmente ti saresti svegliata comunque, o per la sveglia o per altri motivi. Quindi, secondo me, in quel caso bisogna godersi il sogno lucido.

Una quindicina di volta comunque è tanto.
Felicissimo_me
00sabato 12 novembre 2011 14:53
wow xD lo potessi fare io un sogno lucido 15 volte consecutive!!! Però mi immagino l' angoscia di volersi svegliare e di non poterlo fare o.O
Penso proprio che il filo (o cordone d' argento, se era a questo che ti riferivi) non si sia affatto sforzato...approvo la paranoia della mente!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com