viaggio astrale o cosa?

Atom.c
00martedì 21 gennaio 2014 14:55
Salve, vorrei parlarvi della mia esperienza successa questa notte. Stavo facendo un sogno lucido quando ad un tratto vedo tutto nero, il mio corpo ha iniziato a vibrare e sentivo mille brividi. E vedevo una massa di energia azzurra che si accumulava, accompagnata da un rumore assordante, tipo un motore.Si fermò tutto di colpo e mi ritrovai nel letto paralizzato. Pian piano riusci a sbloccarmi, e andai in bagno. Facevo una fatica enorme del tenere gli occhi aperti, mi guardai allo specchio e tutto sembrava normale (avevo capito di essere andato in astrale) come entrai in bagno di colpo mi ritrovai nel letto tutto affaticato. Le domande sono:

Ero veramente uscito dal corpo, oppure era un falso risveglio?
È pericoloso uscire dal corpo? Possono penetrare entità indesiderate?

Grazie. :)
ElPaiche
00martedì 21 gennaio 2014 16:50
In generale quello che ti è accaduto assomiglia ad un viaggio astrale. Se non sapevi di questo argomento ancora meglio. Potrebbe forse dire che nulla ti ha influenzato ( esperienza genuina e spontanea ). Lasciarsi influenzare comporta a volte che la nostra mente costruisca uno scenario simile ad una oobe ma che in realtà è un sogno lucido. Per non trascurare nulla questo potrebbe essere il tuo caso. Ok?
Non è un falso risveglio in quanto tu dici che ti sei ritrovato di colpo nel letto, stanco e sveglio.
La pericolosità è il cattivo uso che un individuo può farne in un secondo momento, scambiando il reale con l'onirico e viceversa. Spostando la sua attenzione, i suoi interessi e la vita stessa su questo genere di argomenti. Di fondo quest'ultimo ha con tutta probabilità in corso altre turbe psichiche o mancanze a mio parere, perché da un passatempo, qual è questo, lo trasforma poi purtroppo in una vera e propria fobia.
Si accanisce ad indurre dimenticando che fuori c'è il sole.
Alla tua età le uniche vere entità "pericolose e minacciose" sono i professori a scuola. :D
Detto questo non mi stupirebbe affatto che tu abbia avuto un'esperienza spontanea del genere, perché in più casi l'età va di pari passo con la lucidità. Si è più lucidi ma meno consapevoli quando si è bimbetti e viceversa quando l'età aumenta. Ecco perchè tendenzialmente si induce.
Quindi.. se da te fuori c'è il sole dovresti già sapere che fare.
Grazie per aver condiviso. Ora vai.. :D

p.s. lo so, lo so.. sono cattivello.. (non è vero..)
[SM=g27823]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com