vi capita...?

Maru76
00domenica 20 novembre 2005 20:17
Ciao amici,
seguo questo bel sito, ci sono affezionata perchè da due anni vivo anche io esperienze di OBE sogni lucidi, paralisi.
Volevo chiedervi se vi capita di vedere durante la paralisi la stanza in cui vi trovate pur avendo gli occhi chiusi.
Alle volte per vedere se la stanza era frutto della mia immaginazione io ho guardato dei piccoli particolari che mi circondavano, per constatare poi in seguito se corrispndevano alla realtà. Bè corrispondevano, è assurdo. Però quello che mi desta dubbi e che altre volte nella stanza vedo particolari che non esistono, vi capita? qualcuno può aiutarmi a capire?
Un saluto a tutti
[SM=x431257]
-Dario74-
00lunedì 21 novembre 2005 10:14
Ciao Maru76,
è un fenomeno del tutto normale quello che descrivi. Quando si verifica una paralisi succede questo:
I nostri sensi fisici sono totalmente inibiti, perchè il nostro corpo è addormentato oppure in stato di "trance" involontaria. La nostra coscienza invece è rimasta vigile e si è trasferita in un piano "materiale" più sottile e subito attiguo a quello fisico.
Questo piano è quello eterico. In questo piano, tutto quello che ci circonda è strettamente legato a quello fisico. Per questo motivo la stanza ti appare pressappoco come quando sei nel fisico.
Vedi ad occhi chiusi perchè appunto la tua coscienza non è più nel fisico ma nell'eterico. Lì, come nei successivi stati di materia sempre più sottile, non hai bisogno degli organi per vedere, sentire, toccare...tu immagini di avere gli occhi, in realtà tutte queste sensazioni si verificano con la vibrazione di tutto il tuo corpo

[SM=g27821]

D
aquilasevia
00lunedì 21 novembre 2005 11:37
Ciao Maru,
anch'io posso confermare che è una cosa del tutto normale... con la differenza, che secondo me non sei in eterico come dice Dario, ma già in astrale, anche se magari non riesci ancora a muoverti, per allontanarti dal letto... non son più gli occhi fisici che guardano ma quelli del "doppio astrale", la camera si presenta quasi identica soprattutto stando vicino al corpo fisico, ma man mano che ti allontani è probabile di scorgere delle cose diverse... anche, però, nella posizione da te descritta si posson vedere delle cose che nella realtà non si vedono: es. immagini, figure, luci ecc...

Ciao
Maru76
00lunedì 21 novembre 2005 13:16
vi ringrazio per le vostre risposte, siete davvero tutti gentili.
Mi avete chiarito le idee. [SM=g27819] [kitty] [kitty]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com