strano sogno

DanaTn1
00lunedì 1 novembre 2004 12:18
Cia ragazzi!
Non so se è la sezione giusta per raccontare quanto mi è successo, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire!

Qualche notte fa ho sognato di essere in un terrazzo con un mio amico (che nella realta non conosco) e ad un tratto vengo attirata da una sinfonia bellissima, credo Mozart. Non ricordo in che modo, ma arrivo, da sola, nel luogo dal quale proviene la musica e c'è un ragazzo con le gambe corte ed atrofizzate ([SM=g27833]) che suona uno strano strumento: una pianola di plastica bianca, bassa, con pochi tasti grandi e colorati, ognuno dei quali se premuto emette un pezzo della sinfonia.
Il ragazzo mi sorride e dice che mi stava cercando e che ha usato la musica x attirarmi, dentro di me sò di conoscerlo da sempre (anche se nella realtà non ho idea di chi o cosa sia) e mi infonde talmente tanta gioia e amore che scoppio a piangere, lieta dell'incontro, e mi sono svegliata davvero piangendo di gioia!

Ieri sera sono andata a casa della mia migliore amica che ha un bambino di 4 mesi, ad una tratto dice: "Mattia, fai vedere alla zia come sei bravo a suonare" e tira fuori la stessa identica pianola del mio sogno (che ovviamente non emette mozart ma musichette x bimbi) e che non avevo mai visto a casa sua! sono rimasta molto turbata e non so come collegare i due avvenimenti, ne dare una spiegazione...è tutto molto strano!!!
cosa può voler significare?
Re Gabriel
00martedì 2 novembre 2004 18:18
Molto interessante!

LE COINCIDENZE SONO LA COSA PIU' AFFASCINANTE CHE POSSONO CAPITARCI!
HANNO UN SIGNIFICATO?
SI!
[SM=g27823]

Se ora nn capisci cosa ti è capitato nn ti preoccupare...arriverà il momento che CAPIRAI! [SM=g27811]

DEVI SOLO FARE ATTENZIONE!


baci...ciao
angelobe
00giovedì 11 novembre 2004 12:42
dunque cara Dana, secondo me ogni notte il nostro inconscio viaggia in una dimensione dove non ha limiti di tempo e spazio...(per cui conosce il futuro, anche avvenimenti banali come il giorno che verrà) poi ritorna nella nostra mente limitata che rielabora ciò che l'inconscio ha appreso ma con i suoi limiti terreni . Ecco i sogni bizzarri che che si collegano in qualche modo ad avvenimenti che poi accadono e che tra virgolette possono essere anche non tanto importanti.E' facile capire ora che la tua mente ha rielaborato la lettura del tuo prossimo futuro, in un modo confuso e strano. Però io non sottovaluterei quel bel sentimento che hai provato nel sogno, è indice di quell'amore intenso che può provare la tua anima.ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com