strane sensazioni...

blue_moon
00sabato 14 luglio 2012 15:19
potrebbe essere un' inizio?
allora... ieri sera ho provato a fare un v.a. per la 2° volta, il primo tentativ l' hho fatto una seettimana fa, ma per varie ragioni era un periodo che ero troppo stanca. per fortuna è passato [SM=x431235]). Io ho fatto così (mi sembra l' unico modo per concentrarmi): partendo dalla mano destra(non so perchè, ma se non parto da lì non riesco a concentrarmi) mi concentro sulla mano, e cerco di "sentirla" in ogni sua parte, ma non so spiegare bene... comunque quando sento tutta la mano e l' avambraccio, provo a muoverla, ma tenendola ferma. può sembrare un controsenso, ma non lo è affatto... se ci riesco, passo al resto del corpo (in ordine: l' altro braccio, la gamba destra, quella sinistra, la pancia, la spalla destra, quella sinistra, il collo e infine la testa). A quel punto visualizzo tutto il mio corpo, e cerco di alzarmi...sempre stando ferma. Ieri, dopo un quarto d' ora c.a., mentre mi concentravo sulla pancia, non so bene perchè ma ho aperto gli occhi, trovandomi nel mondo "normale". Fin qui niente di strano. Però mi sono sentita disorientata, "sbagliata", come se avessi dovuto essere in un altro posto. Anche camera mia mi è sembrata diversa. E' durato pochissimo, il tempo di chietermi cosa stava succedendo, e tutto è tornato normale. Opinioni?
[SM=x431259]
Alfea77
00domenica 15 luglio 2012 10:55
Può darsi che tu sia riuscita a raggiungere uno stato tale di rilassamento e di concentrazione da estraniarti momentaneamente dall'ambiente reale. Non abbastanza però per avere un VA.
blue_moon
00domenica 15 luglio 2012 12:44
grazie dell' aiuto :) anche perchè ho un sacco di dubbi, essendoil mio primo tentativo: i risultati non dovrebbero arrivare dopo molto tempo? mi sembra un pò strano, tutti dicono che ci possono volere anche mesi per vedere un miglioramento...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com