sta notte ho avvertito vibrazioni fortissime

kikinroses
00giovedì 13 marzo 2014 11:50
Ieri sera a letto ho capito che mi stavo quasi per addormentare così ho tentato un viaggio astrale... Premetto che non ci sono mai riuscita e anni addietro ho provato svariate volte con insuccesso tanto che avevo persino messo un Po da parte l'idea. Tornando a ieri, mi sono messa in posizione supina e Man mano che il sonno aumentava io tentavo di restare mentalmente lucida. Ho avvertito una sorta di prurito in una spalla, ma nonostante mi desse fastidio non mi sono mossa; il prurito aumentava e la zone si espandeva alchè ho capito che forse mi stavo esternando da me stessa. Sono iniziate vibrazioni fortissime e nella mente vedevo tipo Optical grigi e neri che si muovevano ed ho provato a fare un viaggio astrale, stavo immaginando di cavalcare un'enorme farfalla metallica, solo che ad un certo punto, quando ho capito che sognavo, mi sono svegliata. Ho ritentato diverse volte alternando questo stato di dormiveglia alla veglia, finché non mi sono addormentata definitivamente.
s.baldacci
00giovedì 13 marzo 2014 12:37
sei ad un buon punto, per rimanere sveglia con la mente prova la tecnica del rumore nelle orecchie, la trovi qui sul forum, fra le tecniche..
kikinroses
00giovedì 13 marzo 2014 15:58
S.baldacci grazie mille, proverò sta notte quando c'è meno rumore e vi farò sapere.. Speriamo bene :)
SaberZero
00giovedì 13 marzo 2014 20:31
Sembra che tu abbia iniziato a perdere lucidità nel momento in cui sono arrivate le vibrazioni. A volte capita pure a me, soprattutto quando ho molto sonno e preferisco continuare a dormire.
Nel tuo caso credo che tu ti debba concentrare sulle vibrazioni... ascoltale cercando di rimanere cosciente. Non ascoltare il suono che producono, lascialo in disparte, ma ascolta solo come si propagano, fai lo spettatore. Cerca di tenere buona la mente evitando che inizi a inondarsi di pensieri perchè altrimenti finisci col ritrovarti in un sogno lucido o di svegliarti del tutto. Una volta fatto questo il resto vien da sè.

Perlomeno questo è quanto capita a me, poi si sa, ognuno affronta l'esperienza a modo suo, ma l'obiettivo finale è lo stesso per tutti.
kikinroses
00venerdì 14 marzo 2014 09:55
@saberzero non proprio appena sono arrivate le vibrazioni, ma subito dopo.. Che cos'è esattamente un sogno lucido? PS.ieri avrei dovuto provare la tecnica del rumore nelle orecchie ma sono arrivata a casa di cattivo umore e non sono riuscita a concentrarmi.. :(
Cresh.
00venerdì 14 marzo 2014 10:50
Sogno lucido è quando uno si accorge di stare sognando senza svegliarsi e comincia a manipolare la dimensione onirica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com