sono uscita

alkal72
00domenica 31 maggio 2009 12:59
ciao! stanotte ce l'ho fatta sono uscita!!
è stato bellissimo!
sono arrivate le vibrazioni poi il ronzio forte e mi sono sentita sollevare poi era come se fossi trasportata sono arrivata alla finestra ho attraversato la parete (è strano sentivo come un leggero sfrigolio) poi mi sono trovata tra gli alberi del giardino ed è cambiata l'immagine ero come in un tunnel a vetri lì ho avuto paura di non riuscire a rientrare ho ripensato al mio corpo fisico e sono rientrata.
il problema è che non riesco a controllare i movimenti non riuscivo a decidere io dove andare ero trasportata come una foglia nell'acqua
era tutto anche molto scuro, ho chiesto chiarezza ma non è cambiato molto qualcuno ha qualche consiglio in proposito
è STATO BELLISSIMO!!!
GRAZIE [SM=x431254]
viaggio australopiteco
00domenica 31 maggio 2009 13:03
brava, complimenti per l'esperienza! E' un'uscita indotta o è successo spontaneamente? Adesso come ti senti?
alkal72
00domenica 31 maggio 2009 13:10
è stata un'uscita indotta, è diverso tenpo che ci provo!
ora mi sento benissimo, sono euforica, e chi dice che sono solo sogni vuol dire che non ha provato, non c'è stacco di coscienza nè durante l'uscita nè tantomeno dopo il rientro! hai qualche consiglio sul controllo, o è una cosa che impari piano piano?
grazie
ilaria
viaggio australopiteco
00domenica 31 maggio 2009 13:22
hehe allora ti invidio davvero, io ci sto provando già da diverso tempo, hai usato una tecnica particolare?
Sul controllo non saprei dirti, comunque penso che continuando a esercitarti queste esperienze potrebbero diventarti più familiari, ciò che conta secondo me è la possibilità dell'esperienza stessa di essere ripetibile, cioè di accadere secondo modalità simili tra loro e che piano piano puoi studiare meglio e appunto controllare.
alkal72
00domenica 31 maggio 2009 13:33
la tecnica che uso è quella di continuare a ripetere mentalmente fino a quando non mi addormento frasi tipo: stanotte farò un viaggio astrale, il mio corpo sottile si stacca dal mio corpo fisico, stanotte mi stacco e faccio un viaggio astrale cosciente ecc. continuo così senza distrarmi mai fino a quando non precipito nel sonno, quando poi arrivano le vibrazioni riprendo coscienza.
ho provato anche altre tecniche ma non hanno mai prodotto nessun risultato, con questa tecnica le vibrazioni sono arrivate fin dalla prima volta poi il passo da li a riuscire a staccarmi è stato lungo, sono un paio d'anni che ci provo. qualche mese fa mi sono staccata per metà ho riportato l'esperienza nel topic: vibrazioni poi che fare?
insisti! devi solo sbloccarti! ma le vibrazioni le senti?
alkal72
00domenica 31 maggio 2009 13:42
la sai una cosa strana?
stavo ripensando ai vari tentativi, e mi sono accorta che faccio sempre un passo avanti ogni volta che faccio una pausa tra un tentativo e l'altro.
tipo: uso la tecnica che ti ho descritto prima arrivano le vibrazioni, l'ho fatto per qualche giorno poi dopo un po' non sono più arrivate e ho smesso, ho riprovato dopo parecchio tempo e oltre alle vibrazioni è arrivato il ronzio, poi più nulla e ho smesso, riprovo e viene fuori l'esperienza del: Mi stacco per metà, e ora quest'ultima esperienza dopo almeno 15 giorni che non ci provavo!
spero di esserti stata utile! fammi sapere come procede!
viaggio australopiteco
00domenica 31 maggio 2009 14:17
ok, ti ringrazio, non ho mai provato questa tecnica magari un pensierino ce lo faccio, io provo tutti i giorni di continuo ma senza tecniche particolari, comunque sono convinto che prima o poi ci riuscirò!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com