solo un caso??

RedIce85
00venerdì 28 settembre 2007 15:49
rieccomi qua...
Ciao a tutti! E' da tantissimo che non posto più niente ma non ho smesso di leggerevi, purtroppo ho avuto un'estate meravigliosamente piena di impegni (settembre compreso anche se meno meraviglioso)e mi sono allontanata un po' dal mondo astrale visto che ero intrappolata in quello materiale... ma ora sono di nuovo qui e inizio postando un'esperienza strana che mi è successa una settimana fa in treno.
Appena seduta sul sedile mi sono subito messa comoda per addormentarmi solo che ero infastidita dal russare di qualcuno(che non avevo visto entrando nella carrozza) però ero così stanca che.... ad un tratto ho sognato che mi alzavo incavolatissima e andavo alla ricerca del trattore (l'uomo che russava), e lo trovo seduto pacifico su qualche sedile dietro al mio... poi mi sveglio e provo ad alzarmi e a cercare il mio disturbatore, e udite udite era proprio lui!
Conclusione (sperando di non avervi fatto russare pure voi): io salendo non avevo assolutamente visto quel signore, però lo conoscevo già perchè mi ricordavo che, anche qualche anno fa quando viaggiavo in treno più spesso, lo incontravo e russava.... quindi posso aver semplicemente collegato il russare a lui, anche se non è l'unico "russatore" che ho incontrato... forse è solo una caso ma comunque è stata un'esperienza simpatica!
ciao,e...(è inutile dirlo ma...) buona russata!
dibiace
00sabato 29 settembre 2007 09:55
ciao redice!
il mio miglior amico nonchè, compagno di viaggio......è uscito in astrale 2 volte sul treno.
si sdraia e se ne va in astrale mentre il treno scorre...ehehe
sono convinto che il treno aiuti a dormire...quindi se ti ricapitasse prova a sfruttarlo!
p.s. l'estate densa di materialità ha allontanato anche me dall'astrale!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com