sogno.. reale?

Lilien81
00venerdì 5 settembre 2008 23:38
Ragazzi buonasera a tutti.. vi scrivo per raccontarvi di un sogno fatto un paio di anni fa.. un sogno che ancora oggi mi lascia pensare molto.

"Sono in africa, vedo tutto in prima persona, sono in una città tipica africana, povera, le poche automobili che passano sollevano la terra con le ruote... c'è una guerriglia.. mi nascondo dietro un muretto e vedo un uomo di colore.. Indossava una maglia con una scritta all'altezza del petto..

La frase era la seguente "DIO E' MORTO, VIVA BELIAL"...

Fin qui tutto ok... è un sogno.. qualche tempo dopo però, sfogliando un libro sui misteri o qualcosa del genere leggo che "Belial era un demone molto forte, molto vicino al diavolo.".

Non l'avevo mai sentito nominare prima.. e mi ha spaventato tantissimo questa cosa.. voi cosa ne pensate?
"Luminal"
00sabato 6 settembre 2008 00:25

Ciao Lilien… forse quel nome l’avevi già sentito o letto da qualche parte… magari da bambina durante la predica del prete… ^.^
per poi ricordarlo nel sogno molti anni dopo… la mente è strana…
Non posso esserti molto d’aiuto nell’interpretazione del sogno ma.. prova a domandarti chi o cosa rappresenta per te Dio… e il demonio? E il conflitto? E la gente “povera”? perché l’Africa?
misterioso_83
00sabato 6 settembre 2008 02:57
si è vero potrebbe essere che la tua mente ha già sentito qualcosa a riguardo e l'ha trasformato in un sogno. Tuttavia, ci son talmente tante possibili spiegazioni che devi solo scegliere quella che senti più tua. Potrebbe essere una tua altra vita. Potresti aver visto il passato. Forse avevi un ricordo vago e l'hai modificato involontariamente. e chi sa quante altre ipotesi. Io ho avuto un esperienza analoga che anche se positiva mi aveva scandalizzato particolarmente, non saprei dirti cosè ma so che era reale, che è una cosa che è successa. Analogamente solo tu sai cosa è successo. Per me era solo un sogno, niente di più. Me lo fa credere l'incongruenza. La frase sicuramente riguarda il passato ma non c'entra niente con il contesto che hai visto.

Domanda, ma la maglietta era rossa?
83pico@live.it
00sabato 1 novembre 2008 08:00
E' solo una coincidenza...nulla di cui avere paura. C'è di peggio, parlo per esperienza personale [SM=g27832]
oceanobluk
00mercoledì 5 maggio 2010 13:27
Belial era adorato dai Sidoni. Popolo Arabo del libano..c'entra qualcosa?
Kiryan'
00mercoledì 5 maggio 2010 13:42
Belial e' un demone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com