sogni lucidi sui viaggi astrali, ma non viaggi astrali !

AmaL.
00giovedì 10 settembre 2009 01:23
ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni, questo è il primo post in questa community.
ho sempre fatto parecchi sogni lucidi e ci ho spesso fatto esperimenti, e da quando ho letto dei viaggi astrali mi sono incuriosita, mi piacerebbe molto provare, anche perchè nei sogni lucidi ho sempre cercato modi per mettermi in contatto con il mondo esterno e con il mio corpo addormentato.
da quando ho letto dei viaggi astrali ho fatto vari sogni iper-lucidi, in pratica sognavo come se fosse un viaggio astrale, ma svegliandomi so che non lo era. in particolare, quando un sogno diventa lucido mi ricordo che è un modo per accedere al viaggio astrale e quindi cerco di svegliarmi, e mi sveglio dentro al sogno, mi ritrovo nel letto ad aprire gli occhi, ad alzarmi, guardarmi attorno, osservando chiaramente tantissimi dettagli che cerco di ricordarmi per quando mi sveglierò. però: guardo nel letto e non vedo il mio corpo addormentato. e quindi non c'è nessun "cordone". inoltre il mio corpo non è fatto di filamenti ma è normale, ho provato a toccare le braccia tra loro e le ho percepite come addormentate, e allo specchio una volta mi sono vista che non avevo una postura normale ma tremavo e mi si piegavano le gambe invece che stare dritte. ho volato per gli ambienti qui attorno a casa e oltrepassato pareti, cose tutte influenzate da ciò che ho letto sui viaggi astrali.

eppure, sono SOGNI sui viaggi astrali. mi sa che non ci credo che da un sogno lucido si possa passare al viaggio astrale. forse devo impegnarmi di più ad andare in astrale partendo dalla classica fase di rilassamento, solo che mi rompo perchè già che soffro di insonnia mi ci vorrebbero ore e ore! il rilassamento serve per forza o serve solo per arrivare al culmine del sonno?

comunque una volta che ero arrivata a mattina insonne, quando cominciavo ad avere sonno mi ripetevo in testa "il corpo si addormenta ma io rimango sveglia", questo funzionava perchè non appena mi addormentavo il pensiero mi faceva risvegliare o comunque diventare lucidissima e in pochi istanti avevo visto uno strano ambiente vuoto/geometrico che somigliava ad un ologramma nel quale guardavo come per capire cosa potessi farci e se potessi inserirmici. poco dopo mi svegliavo del tutto e sentivo nel corpo delle oscillazioni (le avevo sentite in passato e non capivo cosa fossero, pensavo a scosse di terremoto o a tachicardia!), però mi è stato detto da una persona che quelle non sono le famose vibrazioni ma sono sensazioni determinate dall'addormentarsi del corpo, in particolare dall'orecchio e dal labirinto.

voi che dite, descritte così quelle oscillazioni non possono essere le vibrazioni?

mi piacerebbe anche tenermi aggiornata e parlare con qualcuno che ha sperimentato qualcosa per farmi consigliare ogni tanto..qualche volontario??
Cristi@n.
00giovedì 10 settembre 2009 02:17
Amal.
per passare da sogno ad astrale c'è il trucco ;)
AmaL.
00giovedì 10 settembre 2009 02:21
:O trucco trucco?? e qual è? io in sogno cerco di esercitare una forza che non so neanche io che forza è, ma come ho detto mi sveglio nel sogno

che aspetti a dirmelo?? :D
Cristi@n.
00giovedì 10 settembre 2009 02:24
ahhahahahaahahahha
mazza come sei curiosa ohhhhhh :)
viaggio australopiteco
00giovedì 10 settembre 2009 09:15
benvenuta amal.

cristi@n risparmia gli interventi inutili per cortesia. Se hai qualcosa da dire, dillo chiaro.
AmaL.
00giovedì 10 settembre 2009 11:05
grazie delle risposte
cristi@an mi ha dato un consiglio per mp :)
solo che provo già a svegliarmi in quel modo, il fatto è che mi sveglio nel sogno! per quello funziona ed è già bello, perchè poi faccio dei sogni di Iper lucidità! ma sono consapevole che non siano viaggi astrali perchè: niente corpo addormentato, niente filmenti, niente cordone..
SHARDBOVERI
00giovedì 10 settembre 2009 11:13
Re:
AmaL., 10/09/2009 11.05:

grazie delle risposte
cristi@an mi ha dato un consiglio per mp :)
solo che provo già a svegliarmi in quel modo, il fatto è che mi sveglio nel sogno! per quello funziona ed è già bello, perchè poi faccio dei sogni di Iper lucidità! ma sono consapevole che non siano viaggi astrali perchè: niente corpo addormentato, niente filmenti, niente cordone..


ciao e benvenuta
non è detto che debba per forza vedere cordoni filamenti o corpi addormentati, potresti per esempio esserti proiettata in una dimensione vibrazionale differente da quella fisica e non vedere il tuo corpo, il cordone è una teoria antica , non tutti gli obers lo vedono, io l'ho percepito una volta sola. Per quanto riguarda il tuo aspetto in astrale dipende tutto da come percepisci te stessa, fuori dal corpo comanda il pensiero slegato da qualsiasi forma di fisicita'.
Comunque sei sempre tu a dover distinguere le varie esperienze, se ritieni che non fossero delle uscite allora non lo erano ma non farti condizionare troppo dai dettagli,prosegui nella ricerca e nella sperimentazione.
Ciao
Shard
piper.38
00sabato 12 settembre 2009 10:31
Ciao e benvenuta nel forum. [SM=x431269]
viaggioinsolito
00sabato 12 settembre 2009 13:41
Benvenuta!
mistermoog
00sabato 12 settembre 2009 13:54
Benvenuta tra i sognatori, Amal.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com