problema di chakra?

key light
00sabato 28 maggio 2005 00:08
Ho un problema e magari mi sapete dare un consiglio...
Da mesi ormai soffro di fitte al petto, il medico dava per scontato che fosse un problema allo stomaco ma dopo infinite analisi (anche fastidiose[SM=g27813])... niente! Non risulta nulla che non va!! Eppure io queste fitte terribili in alcuni momenti della giornata le sento, sono insopportabili!
E quindi mi chiedo... se fisicamente è ormai certo che sono ok da cosa derivano? Puo' essere un problema di chakra? esattamente dovrebbero essere il 3° e soprattutto il 4°.
Non saprei che altro pensare e neppure bene come liberarli.
Silenceise
00sabato 28 maggio 2005 09:21
prima di chiederti se è un problema di chakra, dovresti chiederti cosa lo causa in te, infatti i chakra sono intimamente collegati con la nostra psiche e stato d'animo. Prova a chiederti quali sono i problemi che ti porti dietro in questo momento, se vuoi parlarne siamo qui, vedrai che riusciremo a trovare il nodo da sciogliere.

silenceise.
emilgollum
00sabato 28 maggio 2005 14:41
ma sono fitte intercostali?
key light
00lunedì 30 maggio 2005 01:54
magari emil, ma mi ha escluso anche quelle perchè dura da troppo tempo!
Dice che sono sana,non ho nulla "sarà stress" questa è la sua risposta, non sa dirmi altro[SM=g27820]. Ma io sono stressata dalla nascita e non ho mai avuto questi dolori... a volte è come un peso poi arrivano le fitte, è incredibile con tutti gli esami a posto[SM=g27819], ma se non è qualcosa di fisico... non so che devo pensare?
franzaa
00lunedì 30 maggio 2005 07:56

Ciao key!

Forse sono semplicemente dolori psicosomatici... ti capita a volte di somatizzare le emozioni? Tipo che sei triste e ti viene sonno o mal di testa o cose del genere?
Io tanti anni fa ho avuto la febbre per tre anni di seguito, tutti i giorni... ho fatto anche gli esami più strani ma non avevo nulla... Mi è passata quando ho deciso che non volevo più averla, ho smesso di misurarla e dopo qualche settimana è sparita.

Queste cose capitano quando non si riesce a distinguere bene le proprie emozioni, magari si riconoscono quelle principali ma non si riesce a coglierne le sfumature... e poi capita quando si hanno quelle madri che sono molto apprensive sulla salute e meno attente agli stati emotivi dei figli... a volte diventa un modo per attirare l'attenzione su un proprio disagio. Quando si è piccoli capita spessissimo, il corpo è l'unico strumento con il quale il bambino riesce a comunicare i suoi stati interiori. Da grandi a volte riutilizziamo questi meccanismi antichi che quando eravamo piccoli funzionavano.

Non so se sia il tuo caso ma te la butto lì...

Ciao.



key light
00martedì 31 maggio 2005 01:01
Vi ringrazio per i consigli, proverò a metterli in pratica.

maya so di avere un problema grave che mi assilla e finchè non sarà finita sta cosa non sarò mai completamente serena, purtroppo non posso perdonare questa persona perchè non sa cosa sia l'onestà e mi sta portando gravi problemi ancora adesso che si stanno trascinano da anni, spero solo di avere giustizia al più presto, ma ho timore perchè non so come potrebbe finire, a volte l'onestà non paga. E' vero però che non riesco a perdonare me stessa per essermi fidata.
Però queste fitte le ho da febbraio, mentre il problema di cui sopra da anni, chissà forse sono arrivata al limite della sopportazione... e questo è il risultato. Non so poi se sia realmente questo che mi provoca i dolori.
Proverò con i cristalli visto che mi piacciono molto e ne ho già diversi. Di quarzo ialino ne ho 3 ma non sono biterminati, va bene lo stesso?

Grazie ancora per i vostri preziosi consigli[SM=g27823].
key light
00mercoledì 1 giugno 2005 00:00
Grazie mayaend... e non dire di non ringraziare perchè se lo faccio è perchè sento di farlo[SM=g27817].
Solitamente io perdono,ma deve esserci un cambiamento nell'altra persona, un pentimento.
Ci tengo a precisare che il problema non è sentimentale (magari), è un problema con un mio ex datore di lavoro che ha cercato e cerca ancora adesso di farmi passare per disonesta quando la realtà è opposta. Non voglio entrare nei dettagli di ciò che è successo perchè sarebbe complicato ma è una persona viscida che vorrebbe addirittura guadagnarci, ci sta provando in tutti i modi. Spero che sta storia finisca bene e non mi rovini ulteriormente la salute. A volte penso che nulla più mi possa stupire dell'essere umano, ma esistono persone la cui cattiveria sembra senza fine eppure le cose gli vanno sempre bene... almeno una giustizia "divina" spero ci sia!

Ciao e scusate lo sfogo personale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com