primo pseudo distacco dal corpo

MissHaine
00martedì 28 gennaio 2014 16:28
Ho cercato qualchr esperienza simile ma non ho trovato nulla, magari non ho cercato abbastanza. Stamattina dopo essermi svegliata presto ho tentato di provare con un viaggio astrale, ho lasciato che il corpo si rilassasse con del training autogeno, e dopo una ventina di minuti in cui il sonno stava tornando ad assalirmi di punto in bianco ho sentito del calore propagarsi, sentivo proprio caldo e cosa che quasi mi ha spaventato il mio respiro è accelerato tantissimo. Di punto in bianco l'aria mi mancava quasi.
Comunque non mi sono preoccupata perché so che prima del distacco possono accadere cose simili, quello che mi ha davvero preoccupato è che sentivo due forze contrastanti. Una che presuppongo fosse quella del corpo spirituale che spingeva verso l'alto come per uscire, sentivo quasi la pressione sulla pelle. L'altra quella del corpo materiale che tentava assurdamente di tenerlo ancorato.

Secondo voi ero sulla buona strada? È come se arrivata al punto del distacconon sapessi come fare, o qualcosa di simile. [SM=x431249]
[SM=x431225]
Stargaze
00martedì 28 gennaio 2014 19:24
Benvenuta MissHaine,

quel che descrivi potrebbe essere l'inizio di un'esperienza di viaggio astrale. Ritengo che la situazione migliore sia proprio quella da te descritta, quando ti rilassi senza avere una stanchezza dovuta ad esempio a del sonno arretrato.
Quando lavoravo più vicino a casa, riuscivo a rientrare e a distendermi per un po' prima di dedicarmi alla cena e devo dire che in questo modo era più semplice rilassarmi. I primi risultati "concreti" li ho avuti in questo modo.
Continua così, un saluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com