piper.38-La casa infestata **

piper.38
00domenica 19 ottobre 2008 18:40

Tutto è cominciato da un trasferimento per lavoro in una vecchia casa fatto da me e altre persone che nel sogno non erano come le ricordavo ma non me ne preoccupavo. Ci trasferivamo per lavoro e io aiutavo uno dei miei amici a portare delle cose in casa. Eravamo in molti lì, io però ero intimorita perché si diceva che la casa fosse infestata dai fantasmi e qualcosa di strano era già capitato fuori, ho il vago ricordo di aver corso per la via ma non so perché. Ad un tratto in casa ho avuto un flash, una visione inquietante però talmente veloce che non ho fatto in tempo a spaventarmi, credo fosse un fantasma e poi sono accadute altre cose strane ma non c’è verso di ricordarle. In seguito ho visto una grande stanza dove c’era un gran fermento lavorativo, tante persone, una bella atmosfera e la casa a posto, non aveva più l’aspetto sporco e impolverato di prima; si vede che era passato del tempo anche se a me pareva un attimo. In pratica io e i miei amici e colleghi vendevamo case ed evidentemente con successo visto che tanti erano al telefono intenti a parlare. Il fatto che fosse passato del tempo, è stato confermato da una cosa che ho detto. Mia madre si era preoccupata del fatto che volessi guardare le foto della casa dopo tanto tempo e le ho detto “Ma no, tanto non sono stampate!” intendendo dire che non è come per le macchine fotografiche normali che se lasci dentro il rullino per troppo tempo lo puoi pure buttar via. Insomma, ho guardato le foto della casa prima della messa a punto e la prima era un po’ particolare, infatti c’era una ragazza bionda sorridente seduta su delle scale e accanto a lei una sfera di luce pallida, una ORB. Era un’entità ma la cosa non mi ha turbato, dopo invece ho visto una foto spaventosa di un volto che avevo visto in un flash, quello tanto veloce che non mi ha spaventata. Era una donna anziana con il volto contorto e maligno e dall’acconciatura e il colletto dell’abito ho capito che non era del nostro tempo. Ho urlato terrorizzata e ho raccontato tutto a chi era lì, anche ad una signora anziana decisamente più bellina di quella della foto. Però non mi ricordavo che fosse comparso il volto mentre scattavo le foto. Quando mi sono un po’ calmata ho guardato le altre foto e subito ho urlato ancora perché ho visto una donna con un lungo abito bianco fluttuare sul display, spostandosi verso le scale. Non aveva la faccia spaventosa di quella di prima ma era un po’ minacciosa e allora ho mollato a qualcuno la fotocamera e ho detto piangendo “Non fatemi mai più vedere cose del genere!” (Na parola! La fotocamera era la mia!). In seguito eravamo tutti fuori dalla casa e non so se avessi detto a qualcuno di scappare da lì a gambe levate, ma stavamo lasciando quel posto. Stranamente eravamo sotto il portico all’ingresso e la casa era come l’avevamo trovata vecchia e polverosa.


Considerazioni: proprio non so da dove abbia avuto origine l’incubo, nemmeno ci pensavo ai fantasmi.
- Mi sono svegliata bruscamente forse dopo aver visto un’altra visione terribile fuori casa, ero terrorizzata e ho subito acceso la piccola luce sul comodino, erano le sei meno venti ero supina ancora e mi ci è voluto un anno luce per riprendermi, ero scombussolata e ho dovuto alzarmi per riprendere il controllo di me, comunque da quel momento non sono più riuscita a dormire, mi sono un po’ calmata solo quando ho sentito il primo canto degli uccellini.
_ Di programmi sui fantasmi ne ho visti tanti anche a tarda sera, alcuni mi hanno messo i brividi ma non al punto di sognarmeli e comunque mai la notte stessa.
_ Ieri sera ho visto i vulcani che non ci azzeccano nulla con i fantasmi.
- Mostri ne ho sognati spesso, con qualcuno ci facevo anche amicizia, ma nulla mi ha mai terrorizzata tanto come stamattina!
- La casa sembrava un po’ quella del film “Rose Red” tratto da un racconto di Steven King e infatti mi sono svegliata con la musica del film in testa. Il film l’ho visto ma non mi ha per nulla turbata anche se viene considerato un Horror. Ho anche visto “The others “ e mi è piaciuto un sacco.
- Non bevo, non fumo, non mi drogo, non mangio pesante (tanto non dormirei) e ho smesso di prendere il caffè lo scorso anno.
- Adoro “Ghost whisperer”e credo che l’energia di alcune persone sopravviva in certi luoghi, ma non credo ai “lenzuoli che volano”.
- Se davvero ci fosse una possibilità per me di entrare in contatto con entità di defunti ammesso che si possa davvero, non credo che sarei pronta ad affrontarle, non dopo stamattina comunque.
- Alle 3,30 (credo), mi sono svegliata e poi riaddormentata, c’erano tutte le premesse per una bella OBE (tranquillità, silenzio, posizione supina e corpo stanco), invece ho avuto questo incubo spaventoso; ne avrei fatto a meno. [SM=x431255]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com