piccole...premonizioni?

dh4rma
00venerdì 24 novembre 2006 22:05
ciao a tutti...volevo raccontarvi 1 cosa strana che mi è capitata.L'altro giorno ho sognato di trovarmi di notte in 1 spiaggia di notte mentre 1 mio amico pescava. Mi ha colpito molto questa cosa...vado vicono a lui e con la canna da pesca per sbaglio mi tocca e mi bagno con l'acqua dei pesci che aveva pescato.Io mi secco con lui, perchè sono coperta da quell'acqua sporca...poi mi sveglio ed esco...prendo l'ascensore e vedo a terra acqua che faceva puzz di pesce portata da qualche pescatore(credo 1 mio vicino).Il giorno dopo sogno di guardarmi allo specchio e di avere la bocca sporca di cioccolata e pulirmi.Mi sveglio e non ricordo il sogno...il pomeriggio mi faccio 1 cioccolata e prima di uscire vado a lavarmi la faccia e scopro di essere sporca( di solito non capita mai!!!).
Saranno fesserie...però è stato strano
Poi un'altra cosa strana...tempo fa ho sognato di andare ad 1 corso di yoga...e ricordo bene il luogo in cui era questo corso.
Martedì è finalemnte cominciato il corso che avrei voluto fare da mesi...e entrata nella scuola(xla prima volta)mi è venuta la pelle d'oca...le porte erano le stesse e poi sentivo di esserci già stata [SM=x431226]
THE PARANORMARK-FILES
00domenica 26 novembre 2006 11:01
Beh non si puo' dire che siano grandi premonizioni, pero' sono troppe per essere un caso...
Pero' attenta, a volte il nostro subconscio tende a farci fare cose che non vogliamo, in pratica cio' che voglio dirti è che dovresti calcolare le premonizioni che sono avvenute indipendentemente dalle tue azioni. Non lo dico per scetticismo, ma capita.
realnema
00domenica 14 gennaio 2007 17:21
Ciao, sei fortunata, perché ho deciso di onorarti, eseguendo il mio primo post sul tuo!!

Ciao a tutti, io sono nuovo!!

Dunque più o meno era marzo 2006, ho fatto un sogno del quale ricordo che ero a lavoro in questo bar(dove non ho mai lavorato), e sto pulendo la vetrina, dentro la quale c'è un dolce. Io abbasso gli occhi e vedo che c'è un pezzetto di carta di fazzoletto......così faccio per toglierlo, ma per scrupolo, alzo gli occhi, ed infatti vedo che nella veranda fuori vi erano seduti i titolari.............................

Arriva aprile, e mia sorella mi dice che c'è questo amico che le ha detto che c'è uno che cerca un barista, un cameriere...........così chiamo, ci litigo, poi richiamo ci rilitigo, ancora un altra volta, poi richiamo ancora, ma era irraggiungibile........così mando un messaggio, al quale mi viene risposto: va bene facciamo un colloquio.
Insomma finisco a lavorare in questo risptorante pizzeria, che ha anche il bar, ed infatti io stavo al banco. Un giorno sto pulendo la vetrina, abbasso gli occhi e vedo che c'è un pezzetto di carta di fazzoletto, così faccio per toglierlo, ma per scrupolo, alzo gli occhi, ed infatti vedo che nella veranda fuori vi erano seduti i titolari, senza farmi vedere lo tolgo, e ricomincio a pulire il vetro mentre all'improvviso mi sento ghiacciare............

Non so spiegare la cosa, ma non l ho mai raccontato a nessuno.
E' stato proprio agghiacciante, era tutto uguale, colori, atmosfera, il posto, il dolce!!!, tutto.....
Cosa posso dire, di sicuro come ho cercato di far intuire nella descrizione, non è stato un caso che io sia andato a lavorare in quel locale, zero coincidenze, ansi succedeva di tutto perche non ci dovessi andare, pero alla fine ci sono finito......bah.....



Ciao dh4rma, correggimi se sbaglio, mi è sembrato di capire che hai la possibilità e l'esperienza di effettuare viaggi astrali con sufficiente facilità!
Io ho un disperato bisogno di riuscirvi, e non dico bugie nel esporvi una mia articolata frustrazione dal fatto che non riesco, certo contentissimo di avere avuto un solo sogno lucido, ma nel quale non sono riuscito a decidere cosa fare, dunque non ho avuto modo di recarmi alle persone a cui dovrei porre alcune domande, per me importantissime.
Dh4rma, se tu avessi pazienza, cortesia e voglia di raccontarmi la tua esperienza iniziale, per venire a conoscenza indicativamente del periodo di costanza che dovrò mantenere per riuscirvi un giorno. Come ho gia detto è per me molto importante, in qaunto credo fermamente nelle risposte che l'inconscio a differenza della ragione può fornirci, e i sogni lavorando d'inconscio, attirano la mia angosciante attenzione.

Ciao e grazie!!

[abbracci]

[Modificato da realnema 15/01/2007 2.05]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com