piccole esperienze

arma.geddon
00martedì 8 dicembre 2015 22:50
Mi è successo di essere a letto, in un periodo forse di stress, mi svegliavo durante la notte aprivo gli occhi ma il corpo non si muoveva, ero paralizzato. Una sera però improvvisamente quando aprii gli occhi e vidi una losca figura sopra al mio stomaco che mi schiacciava dalla quale non potevo liberarmi, quando sono riuscito a muovermi è sparito tutto. Cercando in giro ho visto che sono visioni ipnagogiche , se cosi si dice e mi sono tranquillizzato. Un'altra volta in pausa lavoro ero in furgone ho preso sonno da seduto e sono uscito dal camion, ho aperto la porta ho visto il sole e mi sono chiesto, "dove cazzo sto andando?" e come ho pensato ciò mi sono ripreso ed ero ancora seduto sul sedile del camion, però ho provato sensazioni tattili e visive che poi una volta sveglio erano identiche , non so come spiegarlo meglio di cosi.

Un'altra volta in hotel durante la notte mi sono alzato ho chiuso la porta del bagno e ho sentito con la mano in alto da un tipo ventilatore l'aria che emetteva calore, li si è interrotto il sogno. Poco dopo mi sono svegliato nuovamente nel sonno e avvertivo affianco a me una presenza di una bambina morta inquietante, ho preso molta paura e non riuscivo piu a dormire. Quando mi sono svegliato ho notato che la porta che avevo chiuso nel sogno era aperta dunque non mi sono mai alzato realmente, però sono andato a sentire l'aria condizionata ed emanava la stessa sensazione come nel sogno sulle mie mani questa cosa mi ha messo paura e non riuscivo pià a dormire.

Un altra volta ancora sempre in camion ho preso sonno , non capivo se ero sveglio o no ho alzato lo sguardo ed ho visto due persone vestite di rosso davanti alla mia vettura che parlavano ho abbassato lo sguardo e mi sono svegliato e loro non c'erano più. Ero in un poligono di tiro, dove sparano e a quell'ora era tutto chiuso nessuno è mai entrato , ho chiesto ad un tizio di guardare le registrazioni e non ha visto nessuno..sono andato in paranoia ovvio.

Tutte queste cose che sono accadute sono successe in anno che ero abbastanza stressato ora non mi succede piu non ho mai cercato il viaggio astrale volontariamente è successo di colpo senza rendermene conto ma non capisco se queste presenze sono sempre li e noi non le vediamo o come si muove la cosa insomma..qualcuno sa a riguardo?? grazie per la comprensione
Philosophus
00martedì 8 dicembre 2015 22:58
Quelle che descrivi sono esperienze che possono precedere il viaggio astrale, ma non è detto che questo avvenga. Paralisi nel sonno, falsi risvegli e immagini ipnagogiche sono situazioni in cui il corpo dorme ma la mente è almeno un po' sveglia. Per questo sono stati che possono essere sfruttati per il viaggio astrale, se uno vuole.
arma.geddon
00martedì 8 dicembre 2015 23:29
ok percui era il punto di partenza quello giusto? ora per tornare a quel punto mi ci dovrei inoltrare nuovamente è stato tutto così strano e il fatto che il tutto è partito da solo che senso ha?non ero alterato ne niente in queste situazioni
Philosophus
00venerdì 11 dicembre 2015 13:49
Diciamo che può essere il punto di partenza per il viaggio astrale, perché sta a te farlo diventare tale. È senz'altro un buon punto, una buona opportunità. Le prime volte potrebbe essere difficile andare oltre. Poi diventa naturale e la situazione si inverte: Ad essere più difficile da ricreare è quello stato iniziale di vibrazioni e/o paralisi (almeno per me è successo così), ma una volta ottenute il passo per il viaggio astrale è molto semplice.
Arkad
00martedì 15 dicembre 2015 11:52
Direi che quelle presenze sono sempre li, ma non le vediamo.

Il film "Il sesto senso" è molto verosimile nel mostrare la cosa. Poi non mi sembra il caso di farne una tragedia, non si devono vedere per forza persone morte, magari capitano pure quelle.

Con un po di allenamento forse puoi capire quando si tratta di un sogno lucido, prenderne il controllo e fare qualcosa di divertente...
arma.geddon
00mercoledì 16 dicembre 2015 17:10
si sono d'accordo con te poi appunto ho detto bambina morta perchè mi ha dato quella sensazione in quel momento una cosa che non so ben spiegare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com