perplessità, esperienze strane

blue_moon
00martedì 7 agosto 2012 16:36
allora... oggii, subito dopo pranzo, ero molto stanca, quindi mi sono sdraiata un attimo. dopo un pò mi sono resa conto che mi staavo addormentando, e ho cercato di concentrarmi per fare un sogno lucido. premetto che ci provo da 1-2 giorni. fatto sta che mi sono "svegliata" davanti alla porta di casa mia stravaccata su una poltrona. il sogno non mi sembra molto importante, so solo che ad un certo punto ho pensato: ehi, aspetta un attimo... questo è un sogno! mi sono messa a girare per l' ingresso di casa mia,ancora confusa, ma dopo pochi passi il sogno ha iniziato a sfumare, ho cercato di restarci ma non ci sono riuscita, e mi sono svegliata. ieri notte mi sono svegliata subito dopo aver preso coscienza in un sogno ma senza distinguerlo dalla realtà. avrei tre domande:
- per fare un LD, sono sulla buona strada?
- dappertutto ho letto che di solito dopo un mese di tentativi se uno è molto portato dovrebbe avere i primi risultati. come è possibile che io ci sia quasi riuscita subito e che faccia così tanti progressi (se sono tanti eh...)
-se riesco a fare un LD così facilmente, fare un VA è più semplice? per vari motivi ho smesso di provarci dopo quattro giorni, per motivi che non so nemmeno io, anche se sono uscita per qualche secondo.
per favore rispondetemi! [SM=x431225]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com