occhi in tensione. help

bodyelectric93
00lunedì 6 giugno 2016 20:43
Salve a tutt*, mi sto approcciando ai viaggi astrali da una settimana a questa parte e sto riscontrando un problema: non riesco pienamente a rilassare gli occhi. Mi rendo conto che nel momento in cui riesco a rilassare anche quelli mi carico di energie vibratorie, sento i fischi amplificati o un senso di rotazione in testa. Il problema è che nel momento in cui decido di abbandonarmi a queste sensazioni mi accorgo che gli occhi sono tornati contratti. Come risolvo questo problema? Soprattutto quando i fischi diventano troppo acuti, mi riesce molto difficile rilassarli. HELP! [SM=g11062]
Blackmamba1978
00sabato 12 agosto 2017 09:18
Ciao, io sono una pivella in questo campo.
Vedo che il post è di un po' di tempo fa, spero che tu abbia risolto questo problema, ma ti scrivo comunque una mia opinione, sperando di poterti aiutare.
Non ho molta esperienza di "rilassamento", diciamo che per natura o per sfiga quel passaggio è velocissimo.
Riesco a rilassarmi, anche quando non vorrei, e purtroppo per me, l'obe, insorge da solo anche quando non voglio ( e non mi piace affatto) alla spiaggia sotto il sole, quando vado a dormire, se medito. Quindi non posso consigliarti su come rilassarti. La sola cosa che posso consigliarti, e che mi viene spontaneo pensare, è provare a non pensare agli occhi.
Lasciali perdere, se si strizzano o no, non ci pensare. Perché al momento che pensi qualcosa razionalmente, finisce tutto!
A me capita una cosa analoga per aprirli.
All'inizio vedo un po' sfocato, come se ci fosse del vapore (questa è una mia interpretazione fisica, per farti capire) tutto un po' tremolante.
Se aspetto senza pensare ulteriormente ci "vedo" se penso di vedere meglio o cerco di mettere a fuoco...apro gli occhi perché l'istinto è di farlo fisicamente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com