l'eremita9
00mercoledì 12 ottobre 2011 22:36
Stamattina avevo l'intenzione di uscire dal corpo. Quando torno a casa, mi corico ma non provo ad avere obe e mi addormento. Ora non so se questo è successo mentre dormivo o mentre ero sveglio. Non ero cosciente intanto, allora comincio a vedere un cerchio giallo che prima era grande e poi si rimpicciolisce. Allora apro gli occhi sempre in stato di incoscenza, e mi guardo le gambe e comincio a vedere il doppio astrale delle gambe che si alza. E cosi le muovo e vedo, le gambe fisiche distese nel letto e le astrali che si muovono avevano un colore trasparente, nemmeno si vedevano bene.Allora decido di alzarmi. Alzo la testa che era pesantissima e cosi anche le braccia. Allora decido di alzare anche il busto e il culetto :lol: solo che erano pesantissime. Quando cerco di scendere per terra, scendendo dal letto, mi risveglio nel fisico.
Ora non so se sia stata un sogno o un obe
pero quando cerco di ricordare un sogno lo ricordo e ho la senzazione che quelle azioni non le abbia fatte io, e come se non mi appartenessero, se invece ricordo questa esperienza la riconosco come una cosa che ho fatto io e come ricordare una cosa che ho fatto in stato di veglia. Non so se avete presente la senzazione...

Stasera ho provato ad avere un obe, e ho avuto delle vibrazioni ma mi sono fermato per la paura

Secondo voi era un sogno o un obe?
acronimo
00giovedì 13 ottobre 2011 20:38
Ciao Eremita, come al solito non è semplice stabilire quanto sia concreta o meno la tua esperienza, di certo se valuti bene, un buon traguardo lo hai raggiunto, ovvero l'essere consapevole di qualcosa che ti stava succedendo, vuoi che sia un'obe, un sogno lucido, o simili.

La tua attenzione in qualche modo è aumentata e col tempo ti permetterà di affrontare con sempre maggior attenzione le cose che ti accadranno, piccoli passi portano a grandi risultati...e se hai detto giusto, hai avuto anche le vibrazioni, direi che se ancora non hai varcato la soglia, sei in procinto di farlo.

Buon proseguimento.
ForsakenLinux
00venerdì 14 ottobre 2011 17:42
Io invece quando sogno mi sento sempre realmente partecipe.
Per quanto riguarda i VA, potresti provare la loro autenticità visitando luoghi che non conosci prima col corpo astrale e poi con quello fisico per vedere se realmente esistono.
Io fino ad ora sono andato giusto nella stanza a fianco, ma ho provato la loro oggettività osservando la disposizione di alcuni oggetti che la mia ragazza cambia costantemente.
l'eremita9
00sabato 15 ottobre 2011 23:31
io non ero cosciente. Ricordo tutto ma non ero cosciente quando e successo tutto cio
ForsakenLinux
00martedì 18 ottobre 2011 15:20
Re:
l'eremita9, 15/10/2011 23.31:

io non ero cosciente. Ricordo tutto ma non ero cosciente quando e successo tutto cio



Di solito le OOBE sono caratterizzate da una buona percentuale di coscienza...
Comunque, non credo esista un modo oggettivo per dimostrarne l'autenticità...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com