nuovo record e info

fox-az
00lunedì 26 settembre 2005 19:49
Ciao a tutti!
vi scrivo x dirvi che questo mese ho battuto in mio record personale in materia...ho compiuto ben 3 viaggi astrali^__^!!
x me è un record e per di + ho capito (almeno x quanto mi riguarda) che l'esperienze sono quasi sempre "migliori" di volte in volte...cioè non si torna indietro con i progressi ma si va avanti.
Ora volevo chiedervi una cosa...in una di queste mie esperienze sono uscito nel balcone di casa mia (anche se però era un pò diverso) e guardando verso l'alto ho visto in cielo stellato magnifico...le stelle erano grandi tre o quattro volte del normale e ne era pieno.Io a questo punto alzo le mani al cielo come per abbracciarlo ed ero felice.
Poi ricordo di aver letto che qualcuno è riuscito ad andare sulle stelle in astrale...ci provo desiderandolo ma non ci riesco.
Ma probabilmente non ci sono riuscito xkè dentro di me sentivo che era impossibile un fatto del genere^^_^!(anche se so che in fondo è possibile farlo...diciamo che l'ho desiderato ma non mi sono sforzato molto).
che ne pensate^^_^^?
ps
non so se vi ricordate che tempo fa aevo scritto che ero caduto in periodo buio...che non avevo + esperienze ebbene ora sono ritornate + forti di prima!
La mia tecnica è quellla di...lasciare scorrere le cose^_^!
da quando ho scoperto il viaggio astrale e ho fatto i primi esercizi(e ho avuto i primi risultati) ho deciso che sarà il mio corpo astrale a decidere quando "uscire" e infatti ora mi succede così...non uso + nessuna tecnica quando capita capita^_^ e poi annoto tutto!
La cosa + importante è essere consapevoli che esiste....il resto verrà da se..
Salutone affettuoso a tutti
Davide

Soul78
00lunedì 26 settembre 2005 20:44
Grazie per aver postato la tua esperienza.Anchio sono in un periodo nero in cui non riesco nemmeno più ad arrivare alle vibrazioni.Mi fa piacere sentire che se ne puo' uscire[SM=g27817]
fox-az
00lunedì 26 settembre 2005 21:13
sisi tranquillo il mio è durato quasi un anno vedi tu^_^!...temevo di non essere + in grado di avere esperienze del genere..
andriaobe
00martedì 27 settembre 2005 12:36
Poi ricordo di aver letto che qualcuno è riuscito ad andare sulle stelle in astrale...ci provo desiderandolo ma non ci riesco.
Ma probabilmente non ci sono riuscito xkè dentro di me sentivo che era impossibile un fatto del genere


Mi identifico molto in quello che dici!!! A parte i periodi negativi privi di viaggi astrali - che sono capitati anche a me - alcune cose che dici ricordano le mie esperienze. Più di una volta ho osservato il cielo, vedendo le stelle molto luminose. A volte guardavo la luna e iniziavo a volare a velocità "supersonica" per raggiungerla... la vedevo sempre più grande... ma poi la paura mi fermava [SM=g27813]
io credo che le tecniche siano utili, non tanto per uscire dal corpo direttamente, ma per mantenere la nostra mente esercitata ed interessata.
Besos Andrea

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com