nuova esperienza

DanaTn1
00martedì 22 marzo 2005 18:45
Domenica, dopo pranzo mi sono addormentata ripetendo mentalmente la frase "il mio corpo si addormenta ed io acquisto lucidità".
Mentre dormivo profondamente mi sono ricordata di qst frase e sono arrivate le vibrazioni, sono riuscita a controllarle e mi sono sentita sollevare e fluttuare ma come al solito non vedevo nulla quindi non capivo se ero già usita o no![SM=g27825]
Mi sono risvegliata ma mi accorgo che quella non è la mia stanza, la disposizione degli oggetti è diversa, allora capisco di essere in un falso risveglio e ricomincio a sentire le vibrazioni, mi sento di nuovo attratta verso l'alto e di nuovo non vedo un tubo! [SM=g27826] inizio a chiedere "chiarezza! chiarezza!" ma non succede nulla , dopo un pò nel buio vedo una ragazzina (10-12 anni) con i capelli biondi a caschetto che mi dice "eccomi!" [SM=g27815] non ricordo con precisione la nostra discussione ma io mi lamentavo perchè ultimamente sono troppo occupata dall'università e x qst mi sento regredire, riuscendo a ricordare solo qualche sogno che mi colpisce e lei mi ha risposto che i sogni sono la parte difficile xkè bisogna interpretarli e mi ha detto una frase che ricordo xfettamente ma che x me non ha alcun senso: " togli le unghie dalla pancia" [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

Prima belve feroci che mi aggrediscono, ora qst! cosa mi vorrà dire il mio inconscio?! [SM=g27814]
franzaa
00mercoledì 23 marzo 2005 09:10

Ciao Dana,
le unghie rappresentano l'aggressività, la rabbia... e la pancia è proprio la sede delle emozioni. E' tipico per esempio che gli psicoterapeuti, in seguito ad un'affermazione di un paziente chiedano:"Ma lo sta dicendo con la testa o con la pancia?"
A me vengono in mente due interpretazioni.
La prima è che in questo momento sei arrabbiata per qualcosa, sei troppo aggressiva... ma forse è un'aggressività che hai verso te stessa...(?)
La seconda è che l'aggressività potrebbe essere rivolta verso le tue emozioni... come se non ti permettessi di provare alcune emozioni.
Comunque non si possono interpretare i sogni altrui se non si conosce proprio bene una persona, se non si sa cosa stia vivendo in quel periodo, quali sono i pensieri dominanti, ecc.
Però sul fatto delle unghie sono abbastanza sicura. Sta a te provare a interpretare quella frase.
Ciao, alla prossima.



mondstrahl
00mercoledì 23 marzo 2005 11:18
Ciao, Dana,
quoto Franzaa in pieno per il significato dato alle unghie.
Non sottovalutare quanto ti ha detto la bimba: i sogni sono la parte più importante: non possiamo accedere alla Conoscenza dell’universo se non conosciamo noi stessi! Evidentemente l’università, il sentirti occupata, l’avere poco tempo per te ti porta a trascurare aspetti importanti della tua personalità, a sottovalutarli. Il tuo inconsio sta cercando di mettersi in contatto con te per comunicarti qualcosa su un tuo blocco, e il blocco è un ostacolo sulla tua strada: finchè non rimuoverai l’ostacolo la strada sarà occupata, e tu faticherai per andare avanti.
Cerca di concentrarti sui tuoi sogni, eventualmente scrivili appena ti svegli, per ritornarci sopra e studiarteli, e scrivili qui per avere un aiuto sull’interpretazione, come hai già fatto per l’altro. E’incredibile la quantità di informazioni che ti danno su parti di te stessa che nemmeno immagini, se solo riesci a dar loro ascolto!
Un abbraccio
DanaTn1
00giovedì 24 marzo 2005 12:05
Grazie ragazze x l'interpretazione! Probabilmente sono arrabbiata con me stessa xkè non riesco a conciliare gli impegni giornalieri con il mio cammino spirituale! mi avete dato ottimi consigli! [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com