non mi si sfila la testa!

kalos.kai.agathos
00mercoledì 26 ottobre 2005 15:48
la volta che più mi sono avvicinato al viaggio astrale è stata la prima volta che c'ho provato. ho sentito le vibrazioni, o meglio penso si trattasse di quello. poi mi sono cagato sotto e ho smesso. la seconda volta che ho provato ho avuto la chiara sensazione di avere le gambe e il busto sospese dal letto, una sensazione chiarissima. ma la testa rimaneva al suo posto, difatti mi sembrava di stare in diagonale! è possibile che tutto il mio corpo astrale tranne la testa fosse uscito? come posso fare a far scivolare fuori pure il cranio?!?! da allora non ci sono mai più andato così vicino, e non c'ho neanche provato spesso perchè a dire la verità... tutto ciò mi spaventa un po'...
Spike The Dark
00mercoledì 26 ottobre 2005 15:58
Spesse volte la testa è la parte del corpo più difficile da rilassare,almeno così capita a me. Può darsi che il resto del corpo era perfettamente rilassato tanto da poter uscire in astrale. Se ti ricapita prova a chiedere aiuto alla tua guida e sii pronto a ricevere. Le guide possono intervenire solamente sotto richiesta specifica.
kalos.kai.agathos
00mercoledì 26 ottobre 2005 16:07
guida? cosa vuol dire? chi è e come faccio a chiamarla?

p.s. è un po' che non venivo nel forum e ho appena ripescato una discussione in cui dicevi di andartene... spero davvero che tu abbia cambiato idea... non frequento da molto questo forum ma mi pare che tu sia uno dei suoi pilastri portanti... sarebbe una grande perdita!
Spike The Dark
00mercoledì 26 ottobre 2005 18:40
Io credo che ognuno di noi sia uno dei pilastri portanti del forum,escluso nessuno [SM=g27817]

Si dice che ognuno di noi abbia una guida in astrale che ci segue e ci aiuta. Ti scrivo quì ciò che dice un libro che ho letto "Avventure fuori dal corpo".

Guide:
Quando invochiamo una guida,veniamo spesso indirizzati verso l'esperienza più favorevole al nostro sviluppo spirituale. Le guide non fisiche si fanno vedere raramente; possiamo invece percepire la loro presenza. Nella loro immensa saggezza esse capiscono che mostrandosi ci distrarrebbero, distogliendoci dal nostro obiettivo. In presenza di una guida proviamo spesso un forte senso di amore e sicurezza. Dentro di noi sappiamo di essere assistiti e diretti verso un'esperienza ideale.

I vantaggi di tale sostegno sono numerosi. Nei mondi di frequenza più elevata i nostri bisogni sono trasparenti; il livello di sviluppo spirituale,i blocchi interiori,i limiti, le paure e le capacità sono evidenti.

Una guida non fisica può valutare le necessità legate alla nostra evoluzione ed assisterci nella situazione più adatta allo scopo.

Privi di una guida è facile confondersi o smarrirsi all'interno di un ambiente pensiero-reattivo.

Un'assistenza illimitata è sempre a nostra disposizione, dobbiamo solo chiederla,dato che le guide possono intervenire solo SE richieste.


Beh,per chiedere l'aiuto di una guida basta farlo mentalmente,nel tuo caso basta pensare qualcosa del tipo: "Guida,aiutami ad uscire dal corpo". Credo che sentirai una mano che ti strattona fuori dal corpo [SM=g27817]
sturatappo
00mercoledì 26 ottobre 2005 21:39
Si parla di guide e si parla di non poter uscire per la testa che si blocca sul fisico...mmmmmhhh...invitante discussione!
Ciao Kalos,
io ho avuto una guida (esperienze: e poi mi svegliai) che mi ha indirizzato ad uscire dal corpo, ho avuto anche paura per un certo tempo a riprovare, come te, ad uscire!!
Ti do un consiglio che la mia guida mi diede: perchè non esci direttamente dalla testa???? So che le esperienze di uscita sono del tutto soggettive, ma questa discussione mi spinge a darti sto consiglio. Prova a tenere la bocca aperta quando ti rilassi e poi rilassa i muscoli stessi della bocca, rimanendo così semichiusa ma non del tutto!! Poi applica il resto che tu penso sappia già applicare per l'uscita.
Se ci riesci fammi sapere!!! [SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com