nessuno ha fatto un esperienza: s'è beccato due warning (gli darei il terzo per l'apostrofo magnato)

Pagine: [1], 2, 3, 4
nessuno.1923
00martedì 22 gennaio 2013 22:54
Nessuno ha fatto un esperienza, detto così c'è da morir dal ridere.
Un po come il gran capo indiano easticazzi. [SM=x431237]
Dunque, dicevo, passeggiando una notte d'inverno con la pioggia fine fine che mi bagnava il cappello e l'impermeabile, mi sono ritrovato dopo un paio d'ore su un crinale della collina sopra casa mia. Nel buio più completo faticavo a seguire la stradina immersa nella foschia tra gli alberi e i cespugli che la contornano ma stranamente mi sentivo perfettamente a mio agio. Avevo la mente come stordita, silenzio dentro e fuori, silenzio totale, poi di colpo mi sembra che la vista mi faccia un brutto scherzo. Vedo una luce verde elettrico intorno a me, una luce come quella dei laser per intenderci ma non così intensa, anzi piacevole.
Fili di luce si dipanano in tutte le direzioni, centinaia, migliaia, si intersecano tra loro e formano dei nodi che si ingrossano un pochino, il tutto si muove leggerissimamente e percepisco una vibrazione con tutto il corpo. La pioggia continua a scendere ma ha preso anch'essa quel colorino verde dei nodi ed ha una vibrazione, la stessa di tutto l'ambaradan che vedo. Solo dopo alcuni istanti mi rendo conto non con i miei occhi fisici sto osservando questo scenario ma con qualcos'altro dato che la notte continua ad essere buia piovosa e fredda come al solito e i due punti di vista li percepisco contemporaneamente. A questo punto ho smesso di passeggiare. Mi sono fermato, ho tolto il cappello e rivolto il mio sguardo al cielo. La pioggia mi bagnava il viso ma com'era bello il cielo, un enorme matassa di fili di luce occupava tutta la visuale, ho chiuso gli occhi e non è cambiato niente, le luci rimanevano li, anzi vedevo anche quelle dietro di me.... ed io gli occhi sulla schiena non li ho, pian piano mi sono reso conto che vedevo... percepivo con tutto il mio corpo. Molto strano mi son mdetto, non ho mangiato pesante, non ho bevuto nemmeno un goccio, sto diventando matto? A questo punto ho cominciato a spaventarmi, ho rimesso il cappello in testa e mi sono precipitato a casa. Solite cose tutto normale, bicchiere di latte caldo col miele e a letto. Per tutta la notte non sono più riuscito a dormire, le luci erano sempre lì, sopra, sotto, dentro di me.
Analizzavo come mi sentivo, percepivo oltre alla vibrazione anche una presenza, non la definirei persona o animale o essenza ma una forma viva che permea tutto, anche il materasso su cui ero adagiato.
Risposte? Non ne sono venuto a capo, anzi il giorno dopo, un pò intontito per la mancanza di sonno la cosa è continuata e il giorno dopo pure ma piano piano si è affievolita. Ci sono voluti 3 mesi perchè tornassi "normale". Ma la pioggia verde continuava anche nei giorni di sereno con la stessa insistenza e vibrazione solo che la vedevo se vi prestavo attenzione.
Beh da allora mi è cambiata la vita, penso in meglio ma mi sono fatto anche un mare di domande a cui non ho trovato risposte decenti, nonostante mi sia buttato a capofitto in ricerche a volte spasmodiche.
Qualcuno vuole avventurarsi a dare un interpretazione?
Se è possibile allegra mi raccomando.

Okashi
00martedì 22 gennaio 2013 23:11
Ciao nessuno :) Mi spiace ma non saprei come interpretare questa tua esperienza. Certo che il fatto che eri sveglio e in giro passeggio e non nel letto addormentato è fenomenale, sembra quasi tu abbia descritto un viaggio astrale da sveglio. Io ad ogni modo sono la persona meno indicata per commentare, visto che di VA ne ho avuti ben pochi, figurarsi da svegli! E non sono neanche sicura di questa mia affermazione (VA da sveglio), anzi non so perché mi viene in mente come se tu ti fossi trovato in più luoghi contemporaneamente... Come se ti fossi trovato allo stesso momento in più dimensioni O_O
Ma questa esperienza quando ha avuto luogo? E ce ne sono state altre di simili? Mi piacerebbe tanto sentirne ancora :)
nessuno.1923
00martedì 22 gennaio 2013 23:19
Ciao Okashi, si ci sono state altre volte, ma facciamo un passo per volta. Tutte le mie esperienze sono avvenute da sveglio, durante una meditazione, passeggiando, andando a pescare o semplicemente grattando il formaggio in cucina. Non prendo droghe se è questo che mi stai suggerendo.;-)
Okashi
00martedì 22 gennaio 2013 23:27
No, ma quali droghe! Non so dove tu possa aver letto questo mio suggerimento :D Anzi, magari indicami nel testo dove è avvenuto questo fraintendimento perché magari ho scritto male.
Invece trovo incredibile, ma in senso positivo, il fatto che tu riesca ad avere esperienze così complesse e belle da sveglio! Spiegami come fai :(
Sisil88
00martedì 22 gennaio 2013 23:35
Decisamente un personaggio singolare...per essere nessuno! [SM=g27822]
nessuno.1923
00martedì 22 gennaio 2013 23:43
Ho messo la faccina che strizza l'occhio no? Vabbè la battuta mi è venuta male, fa niente.
Esperienze complesse? ma non c'è niente di complesso, capita, viene così semplicemente. Paff e ti ritrovi dentro a guardarti intorno come un mammalucco imbambolato :) anzi mi sento proprio scemo delle volte.
Per il bello hai ragione, è meglio che stare a contemplare il tramonto sulle prealpi dove abito o remare in barca sul lago al mattino quando la nebbia forma dei muri che ti isolano dalla riva e solo ( strano a dirsi ) il sole dall'alto ti inonda di luce e i mormorii delle piccole creature della palude ti sorridono.
mistermoog
00mercoledì 23 gennaio 2013 10:10
Ecco, ogni tanto nei post qua e là viene fuori il nocciolo della questione. "Come fai"?
Non c'è tecnica. Se c'è bisogno di una tecnica stai già "sbagliando".
Quante migliaia di post mancherebbero a questo forum se si considerasse ciò!
Tuttavia, l'uomo è fatto per chiacchierare, per confrontarsi. Ma davanti non avrai mai un orizzonte, ci sarà sempre e solo uno specchio su cui riflettersi.

violetta(87)
00mercoledì 23 gennaio 2013 10:30
è una bellissima esperienza, e leggerla è un piacere per le orecchie..

non so darti spiegazioni, non ne sono all'altezza, posso solo fermarmi ai ragionamenti sulla fisica delle onde, oltre non vado. posso dirti però che ho un'amica a cui capita di sentirsi così, di vedere la scena e se stessa da diversi punti di vista.. e le succede in momenti di stress, come autodifesa dice lei: utilizza la cosa per avere il controllo della situazione dall'esterno di se stessa. non so se ti ritrovi in alcune di queste parole. certo è, che è una cosa speciale.
nessuno.1923
00mercoledì 23 gennaio 2013 12:24
Beh, io sono confuso (ma non me ne lagno) risposte come ho già detto non ne vedo, insomma sarò poco intelligente io ma mi piace, non succede spesso, a volte passano anni, mi ha dato si problemi come a tutti voi ma anche forti emozioni positive e forse una visione del mondo meno limitata. Per me un gran passo avanti!!!!!!
Occhi Chiusi
00martedì 16 aprile 2013 13:01
Ciao nessuno =) sono pochissime le persone che hanno questa potenzialità non prendere paura non pensare di essere matto,anzi saper usare quel modo di vedere e sentire da diciamo "corpo attivo" ti da la possibilità du esplorare cose inimmaginabili...la tua forza DEVE essere la consapevolezza!!!! Solo cosi scoprirai nuove anzi straordinarie possibilità!!!! Un saluto grande grande!
nessuno.1923
00venerdì 10 maggio 2013 04:48
Re:
Occhi Chiusi, 16/04/2013 13:01:

Ciao nessuno =) sono pochissime le persone che hanno questa potenzialità non prendere paura non pensare di essere matto,anzi saper usare quel modo di vedere e sentire da diciamo "corpo attivo" ti da la possibilità du esplorare cose inimmaginabili...




La paura fà parte di noi, sopratutto quando hai a che fare con le cose sconosciute e straordinarie di questo meraviglioso universo.
Strano che in questo forum dedicato al viaggio astrale che tutti decantano e SEMBRA tutti ne hanno fatto esperienza ci siano invece così poche veri viaggi fuori dal corpo. Intendo viaggi anche lontano dal proprio normale habitat, in zone distanti oppure incontri con altri viaggiatori ;-))
Nemesi0185
00venerdì 10 maggio 2013 12:42
vabbè, ma qui allora rientriamo nel solito circolo vizioso... cos è (realmente) un viaggio astrale? quali sono le condizioni e le modalità che determinano un VA originale e uno "fasullo"? quindi che cosa è un VA? chi può rispondere veramente?

siccome è un argomento che si conosce poco, e sopratutto non si posson avere concreti termini di paragone o riferimento, ognuno deve studiarlo da sè, e ognuno darà la propria descrizione/definizione di VA... secondo me è riduttivo (estremamente riduttivo) dire che il VA è solo uno e con caratteristiche determinate, credo invece che il VA sia una condizione temporanea della coscienza dell individuo, e non escludo che nella "categoria Viaggio Astrale" rientrino più condizioni, molteplici stati, percezioni differenti, ecc...

penso che il VA possa manifestarsi in più forme, ma anche questa è solo un opinione, dato che non ne so abbastanza... :)



nessuno.1923
00venerdì 10 maggio 2013 17:15
Re:
Nemesi0185, 10/05/2013 12:42:

vabbè, ma qui allora rientriamo nel solito circolo vizioso... cos è (realmente) un viaggio astrale? quali sono le condizioni e le modalità che determinano un VA originale e uno "fasullo"? quindi che cosa è un VA? chi può rispondere veramente?




E chi lo sa? parli per enigmi secondo me:-)))
Se, e sottolineo se, la nostra vita, le nostre percezioni, la terra e tutto quello che contiene è una visione, ovvero uno stato vibrazionale condiviso ad una determinata lunghezza d'onda (per intenderci simile ad un ologramma) allora noi siamo semplici radio che ricevono un programma, e tutti coloro che sono sintonizzati su quella determinata frequenza ricevono la stessa musica. So soltanto che a volte la mia personalissima radio si orienta su una frequenza diversa e mi ritrovo a vagare per programmi in lingue che non conosco D) non so se mi sono spiegato.
Cercare meccanicismi, determinare modalità, ricercare livelli di conoscenza, quantificare e rendere scientifico e riproducibile un simile avvenimento è... da pazzi, vuol dire non aver capito niente. E te lo dice uno che non HA ASSOLUTAMENTE CAPITO NIENTE;-)) ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha [SM=x431243]
nessuno.1923
00sabato 11 maggio 2013 02:22
Però una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe di incontrare in astrale qualcuno di voi, anche se abitate lontano.
Stranamente tutte le altre volte che mi è capitato sono sempre stato solo nella natura, mai andato vicino alle case o alle città, le rifuggo istintivamente.
Che dite si può fare?
Non rispondo del mio aspetto in astrale, non pensate che sia simile al mio aspetto fisico, e neppure voi sarete simili a voi stessi :-)))
Quindi è probabile che ci spaventiamo a vicenda. ha ha ha ha :-)
Chi lo sa, esplorare forse ci porterà a nuove conoscenze, e se si è in gruppo, in due o tre non so vedete voi, forse si potrebbero trovare o provare cose diverse dal solito.
SHARDBOVERI
00sabato 11 maggio 2013 22:30
Re:
nessuno.1923, 11/05/2013 02:22:

Però una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe di incontrare in astrale qualcuno di voi, anche se abitate lontano.
Stranamente tutte le altre volte che mi è capitato sono sempre stato solo nella natura, mai andato vicino alle case o alle città, le rifuggo istintivamente.
Che dite si può fare?
Non rispondo del mio aspetto in astrale, non pensate che sia simile al mio aspetto fisico, e neppure voi sarete simili a voi stessi :-)))
Quindi è probabile che ci spaventiamo a vicenda. ha ha ha ha :-)
Chi lo sa, esplorare forse ci porterà a nuove conoscenze, e se si è in gruppo, in due o tre non so vedete voi, forse si potrebbero trovare o provare cose diverse dal solito.


magari si potrebbe organizzare uno dei nostri esperimenti...

nessuno.1923
00domenica 12 maggio 2013 13:07
Re: Re:
SHARDBOVERI, 11/05/2013 22:30:


magari si potrebbe organizzare uno dei nostri esperimenti...




Col piffero, vi sognate di coinvolgermi nei vostri cazzeggiamenti.
Voglio in privato precise garanzie altrimenti non mi addosso larve o altro solo perchè voi fate experimenti senza senso!
Sisil88
00domenica 12 maggio 2013 13:19
Nessuno, secondo me oggi è meglio che vai a farti una passeggiata assieme ai folletti del bosco...e poi ritorni.
Nemesi0185
00domenica 12 maggio 2013 13:37
secondo me cè un problema di incomprensione di fondo...
nessuno.1923
00domenica 12 maggio 2013 17:19
Lasciate rispondere Shardbovari ;-) Uno che con uno stuzzicadenti ne sguscia due di "bovari" non ha bisogno di aiutini.
MI faccio un giretto come proposto da Sisil ha ha ha ha ha.
nessuno.1923
00lunedì 13 maggio 2013 00:12
Re:
Nemesi0185, 12/05/2013 13:37:

secondo me cè un problema di incomprensione di fondo...



Ciao Nemesi, sono tornato dal mio peregrino giretto nel bosco e mi sento ristorato e ben più disposto.
Hai azzeccato la questione. Già che il gruppo sia chiuso e solo su invito, che non siano consultabili dagli altri fruitori del forum, che fanno esperimenti (?) manca solo che si costruiscano una bella piramidona sopra la testa e incoronino un nuovo discendente di horus e poi siamo a posto. Evviva nuovi "paragnostici" o "sega gnostici" o "liberi pensatori del cielo pulito" in arrivo. Insomma non vorrei fare il guastafeste ma la cosa mi puzza un pò.
Se tutto questo lo fanno a casa loro, per me và benissimo. Ho visto troppi gruppi nascere con questa modalità e diventare sette e pseudo religioni. Adesso a distanza di anni ringrazio il cielo di esserne sempre rimasto fuori, sapete l'istinto degli animali selvaggi che fiutano la trappola e nervosamente si allontanano nonostante la golosa esca? Ecco come mi comporto, esattamente così.
Ciao a tutti e buona notte.
Sisil88
00lunedì 13 maggio 2013 00:19
Se posso...
E' vero che c'è un gruppo chiuso in cui si entra solo su invito, ma è anche vero che c'è una sezione aperta in cui si può accedere dopo aver scritto un tot di post (80 mi pare).
A me non sembra una cosa sbagliata e non sa affatto di setta, anche perché, pure nello stesso gruppo chiuso, i partecipanti (fra coloro che vi hanno accesso) non sono sempre gli stessi...quindi non si crea affatto quell'atmosfera che si potrebbe pensare!
Tra l'altro, ultimamente, la sezione più attiva è proprio quella aperta (con un minimo di 80 post).
Per come la vedo io, è una cosa giusta...sempre se si crede un minimo in quello che si fa. Altrimenti, se si vede solo come un gioco senza senso, allora certamente si potrebbe fare una grande ammucchiata in cui anche l'ultimo arrivato è il benvenuto, tanto che cambia?...
nessuno.1923
00lunedì 13 maggio 2013 06:28
Re:
Sisil88, 13/05/2013 00:19:


A me non sembra una cosa sbagliata e non sa affatto di setta, anche perché, pure nello stesso gruppo chiuso, i partecipanti (fra coloro che vi hanno accesso) non sono sempre gli stessi...quindi non si crea affatto quell'atmosfera che si potrebbe pensare!.............
allora certamente si potrebbe fare una grande ammucchiata in cui anche l'ultimo arrivato è il benvenuto, tanto che cambia?...



Un minimo di attenzione lo ritengo necessario per evitare sproloqui inconsistenti, questo è giusto.
Ma che il piramidone sia in costruzione.... :-) ne sei assolutamente sicura?
mistermoog
00lunedì 13 maggio 2013 09:43
"Nessuno", qui esistono sezioni riservate a utenti semplicemente assidui. Punto. E' una garanzia contro i minchioni, troll e bimbiminkia.
Non c'è bisogno d'esser sospettosi. Una prova che il metodo valga a qualcosa sta nel fatto che un nuovo arrivato come te, non conoscendo ancora le dinamiche e l'ambiente di questo forum, possa parlare di elite o piramide o settarismo. Cosa che non farebbe dopo un minimo di frequentazione. A meno che non si senta un "escluso". O, ameno che, non sia lui un vecchio troll sotto mentite spoglie.
E' solo una delle mie opinioni.
Saluti e baci, mm

nessuno.1923
00lunedì 13 maggio 2013 09:51
Re: Re:
nessuno.1923, 13/05/2013 06:28:



Un minimo di attenzione lo ritengo necessario per evitare sproloqui inconsistenti, questo è giusto.
Ma che il piramidone sia in costruzione.... :-) ne sei assolutamente sicura?


Aggiungo che ho letto il regolamento e devo ricredermi un pochino su quello che ho detto, ma non sia mai che retroceda dai miei principi;-)
altrimenti che rompiballe sarei se mi scusassi? :-)))))))
Dunque, va bene, in linea di principio, la cosa è fondamentalmente onesta e chiara, non ci sono dubbi. Ma io sono abituato a raccogliere quello che semino e se sbaglio a pagarne le conseguenze.
Quindi, vai a vanti tu che a me scappa da ridere........
:-) :-) :-)
Tornando serio per pochi istanti, ma la cosa delle energie e trasmissione a distanza e tutto il resto, non assomiglia solo un pochino al Reiki?
Anche qui ci sarebbe da ridere come dei pazzi, e te lo dice uno che di energia ne ha da vendere al mercato del pesce :-)
Chiedi a chi mi conosce, basta che mi avvicino e sentono le scosse, altro che imporre le mani :-)
Forse è per questo che mi isolo nei boschi, ma questo è un altro discorso OT si dice così?
ç mistrmoong, hai ragione, sono un vecchissimo troll :-)
ha ha ha ha ha ha


Sisil88
00lunedì 13 maggio 2013 11:22
Re: Re: Re:
nessuno.1923, 13/05/2013 09:51:


Quindi, vai a vanti tu che a me scappa da ridere........
:-) :-) :-)



No no prego, vai avanti tu che a me scappa un'altra cosa più urgente di una risata!... [SM=g10314]
Ma poi, hai una formica che ti cammina sulla pancia?Che è tutto 'sto ridere?



francescoMarangi
00lunedì 13 maggio 2013 12:57
LA storia di Ulisse [SM=g27822]
Ciao nessuno non so ma a me mi viene da dirti che sembri un po come Ulisse con tutta la simpatia :D
Sai chi era Ulisse :) ???

Bhe Ulisse era quell'uomo che non voledo tornare a casa perche aveva una moglie bacucca
che pensa te non riusciva da anni a finire una tela, veniva derisa da tutti questa Penelope
e siccome era stanco di farsi due passi nel suo paese con una signora del genere
allora decise che in fondo era ora di
rompere le scatole a tutti quelli che incontrava nel mediterraneo
ando da Scilla e Caribi ... dalla Maga Circe .. se pure drogato come un ragazzino di 40 50 anni
ha anche cercato di suicidarsi andando nell'Ade perche voleva ritrovare il suo amico Achille che gli mangava
... bhe allla fine Ulisse se divertito girando di qua e di la importunando tutti

Ha anche inventato il cavallo di Troia perchè si era stufato di Lavorare e di fare il guerriero ... aveva pensato
"mi devo inventare sto cavallo perche cosi la guerra finisce presto e poi vado a divertirmi tanto qui quel Agamennone non mi paga nemmeno lo stipendio" [SM=g27823]

Solo una volta ha avuto paura di se quando fu costretto a chiamarsi NESSUNO
perche c'era Polifemo e li ha dovuto usare il suo INTUITO per salvarsi, BHE SAPEVA BENE
che sarebbe stato dannato in eterno da Nettuno il padre di Polifemo

Nettuno avrebbe messo in repentaglio non la sua vita ma la sua capacita di guidare una nave
in un mare in tepesta ... e quindi perdere la sua sicurezza su un lavoro che era in fondo il suo mestiere
e guia ad un uomo minare le sue sicurezze
Pensi veramente che a Nettuno gli fregasse di un figlio che aveva chiuso lui stesso in una caverna :DDD
le paure erano di Ulisse che temeva invece di perdere la stima e diventare come quel mostro
di cui acceco gli occhi, inoltre non voleva farsi riconoscere come amico nemico di una cosi tale creatura
e si fece chiamare NESSUNO ... pensa uno che non sa nemmeno cosa sia il VINO o.o
e non se mai gustato i piaceri della vita ...
La gente poteva pensare questo di lui "ma vedi quello se messo a discutere con quel fesso del figlio
di Nettuno quel figlio che ormai l'hanno chiuso li in una caverna

Il padre Nettuno fu contento della scelta di Ulisse perche almeno quell'uomo che era capace di sfidare tutti e
di fregarsene della propria casa e del giuizio altrui non avrebbe deriso ne Polifemo e ne la sua stirpe
perche uno che si chiamava NESSUNO in fondo era NESSUNO
ecco perche Nettuno lo ringrazia con una tempesta e salvandogli poi la vita ... perchè
gli ha dato ancora una volta la possibilità di combiere un altra gesta e di
elevare il suo spirito da Marinaio .


Purtroppo quest'Ulisse quando pensa di ritornare a Itaca ha dovuto camuffarsi in un uomo di 90 anni
lo sai perche, perche alla fine ogni uomo ha bisogno di una casa
in cui tornare ... ma avendo paura del giudizio dei Proci che ormai lo cosideravano un eroe per le sue gesta
ha dovuto camuffarsi da vecchio per tentare di ammazzarli tutti, prima che potevano dire
dimenticando purtroppo le fesserie fatte nella sua tarda gioventu

con affetto Francesco (mi accorgo di aver scritto un po di cose non vere) ma va bene uguale era solo epr darti
l'idea di chi fosse sto NESSUNO

cmq per la tua esperienza, di mio ti dico che troppo complicata e non so risponderti
non arrivo a quei livelli ... e ti direi magari fesserie e non mi permetto
Ci sono voluti 3 mesi perchè tornassi "normale", mi chiedo perchè vuoi ritornare normale???
Dovresti solo scegliere a quel punto
e magari non fare errore di Ulisse che vuole ritornare a casa inventandosi di essere vecchio e non voler più nulla dalla vita
Io ti consiglio questo libro "Il giro del mondo in ottanta giorni" di Jules Verne
Bhe a fare sto viaggio ci metti 80 giorni e non 3 mesi, quindi te ne restano altri 10 giorni
secondo me saranno proprio questi 10 giorni ad essere i più profigui ... un cosiglio hai una vena e un saper scrivere eccellente
non come me che fa tanti erroi di Italiano [SM=g27812]

con affetto Francesco [SM=g27822]


[SM=g10998] Ps lo sapete che ho scopert che si puo mettere gli smile anche nel titolo che figata [SM=x431219]
Nemesi0185
00lunedì 13 maggio 2013 13:09
ce ne sarebbe da dire... eccome...
SHARDBOVERI
00lunedì 13 maggio 2013 14:14
Re:
nessuno.1923, 11/05/2013 02:22:

Però una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe di incontrare in astrale qualcuno di voi, anche se abitate lontano.
Stranamente tutte le altre volte che mi è capitato sono sempre stato solo nella natura, mai andato vicino alle case o alle città, le rifuggo istintivamente.
Che dite si può fare?
Non rispondo del mio aspetto in astrale, non pensate che sia simile al mio aspetto fisico, e neppure voi sarete simili a voi stessi :-)))
Quindi è probabile che ci spaventiamo a vicenda. ha ha ha ha :-)
Chi lo sa, esplorare forse ci porterà a nuove conoscenze, e se si è in gruppo, in due o tre non so vedete voi, forse si potrebbero trovare o provare cose diverse dal solito.



ritiro la mia proposta, devo aver capito male. Torno a sgusciare Boveri
nessuno.1923
00lunedì 13 maggio 2013 21:42
Re: Re:
SHARDBOVERI, 13/05/2013 14:14:



ritiro la mia proposta, devo aver capito male. Torno a sgusciare Boveri



Mi è piaciuto il tuo intervento, la storiella la conosco e come l'hai messa giù tu mi piace ancor di più.
Solo per definire normalità secondo la mia pur piccola esperienza.
Normalità significa aver controllo su me stesso, la mia mente, il mio corpo, in quei frangenti, il 1943, ricordate? Italia in guerra etc.
non c'erano informazioni, librerie, conoscenze, in provincia eri un indemoniato se esplicitavi un esperienza simile. Tutto qui.
Hai ritirato la tua proposta per non subir lo smacco?
EGOCENTRICO :-)

francescoMarangi
00lunedì 13 maggio 2013 21:55
Cmq apaprte gli scherzi che ne dite a sto punto di un nuovo esperimento
... e da tanto che non partecipo ... :d e ultimemnete mi sento molto meditativo e onirico

NON SCHERZO O.o!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com