mi sveglio in un sogno...

bastardobuono
00lunedì 26 ottobre 2009 19:47
2 sogni uno dentro l'altro ( sono cortissimi)
Allora mi è capitato di fare questo doppio sogno nel pomeriggio: i sogni del pomeriggio non li ricordo quasi mai...

Il primo sogno evito di raccontrlo per 2 motivi: 19 non lo ricordo benissimo e 2 è un sogno un po' erotico (poco poco) mentre ils econdo lo racconto tranquillamente. Dopo il primo sogno mi sveglio (restando sempre nel sogno), credendo ormai di essermi svegliato davvero guardo dalla finestra della cucina abbassandomi perchè c'era buona parte della tapparella abbassata e vedo che piove, vedo che sul balcone c'è il mio martello ( molto simile alla realtà) e un altro pezzo di ferro (che nel sogno ricordo essere mio ma nella realtà non so cosa fosse) ragolgo sia il martello e il pezzo di ferro e li porto in casa. Guardo l'orologio che segnava le 19 o 19 e qualcosa (mi sono addormentato alle 14.30-15) e nel sogno mi sono spaventato perchè sapevo che era tardi e io dovevo fare i compiti (i compiti li dovevo fare anche nella realtà dopo aver dormito) poi riguardo dalla finestra della cucina (ora il sogno è un po' confuso perchè non ricordo se ho prima visto dalla finestra della mia stanza e poi da quella della cucina oppure ho sempre visto dalla finestra della cucina...) alzando la tapparella che noto essere un po' difettosa, e vedo che c' il sole. Dopo questo mi sveglio davvero.


Mi incuriosisce di questo sogno il fatto che svegliandomi nel sogno sono davvero convinto che il sogno sia finito e invece no XD
bastardobuono
00sabato 31 ottobre 2009 23:42
nessun commento? nemmeno uno? va beh mi basta sapere che 38 persone l'hanno letto
il Cosmopolita
00lunedì 2 novembre 2009 10:04
se ti interessa, una volta ho fatto un sogno triplo....
SHARDBOVERI
00lunedì 2 novembre 2009 10:13
Copio e Incollo una mia esperienza risalente all'anno scorso presente nel mio diario.


"RESOCONTO DELL'ESPERIENZA AVUTA TRA SABATO 4 E DOMENICA 5 AGOSTO.

STANOTTE DOPO AVER FATTO MEZZANOTTE DECIDO DI ANDARE A NANNA, SONO ABBASTANZA STANCO E NON HO VOGLIA DI FARE "ESERCIZI", IL SONNO ARRIVA IN FRETTA ECON ESSO DUE SOGNI CHE ORA VI RACCONTERO'.

PRIMO SOGNO :
SONO IN UNA CAMERA DA LETTO (FORSE UN HOTEL) CON TRE AMICI,E' NOTTE E CI ACCINGIAMO AD ANDARE A DORMIRE, MI CORICO MI ADDORMENTO E FACCIO UN SOGNO (HO GIA' DIFFICOLTA' A RICORDARMI IL SOGNO , FIGURIAMOCI IL SOGNO NEL SOGNO)COMUNQUE A UN CERTO PUNTO MI SVEGLIO (NEL SOGNO) PERCHE' HO SENTITO UN RUMORE E CREDO CHE CI SIA UNA BLATTA IN CAMERA. CHIEDO AL MIO AMICO DI ACCENDERE IL CELLULARE PER FARE LUCE MA NN MI RISPONDE, ALLORA MI ALZO E CERCO DI ACCENDERE LA LUCE MA NONOSTANTE CLIKKI RIPETUTAMENTE SULL'INTERRUTTORE LA LAMPADINA NN VUOLE ACCENDERSI. MI SVEGLIO (PER DAVVERO) CON LE VIBRAZIONI.

SECONDO SOGNO :
SONO DI NUOVO NELLA CAMERA DA LETTO CON I MIEI AMICI, ANDIAMO A LETTO (LETTI SINGOLI EH ) MI ADDORMENTO E FACCIO UN SOGNO (QUESTO LO RICORDO BENE)SONO IN GIRO PER LE VIE DI CAGLIARI CON MIA MOGLIE, INCONTRO UNA MIA EX CON IL PADRE CREDO E FACICAMO FINTA DI NON CONOSCERCI, D'UN TRATTO LE VIE DI CAGLIARI CAMBIANO E NN RICONOSCO PIU' LA MIA CITTA'. SONO CON MIA MOGLIE ,MIO FIGLIO E I MIEI AMICI (CIRCA 8 PERSONE) E CI STIAMO DIRIGENDO A UN RISTORANTE (E' SERA)QUANDO VENIAMO DISTRATTI POCO PRIMA DI ENTRARE DA UN PARAPIGLIA TRA DUE PERSONE CHE LITIGANO FURIOSAMENTE PER VIA DI UN CANE, LASCIAMO PROSEGUIRE LA LITE MENTRE ENTRIAMO NEL RISTORANTE. IO MI DIRIGO VERSO UN TAVOLO MA VENGO BLOCCATO DA UN CAMERIERE CHE MI CHIEDE SE ABBIAMO PRENOTATO, GLI DICO ,SI A NOME IVAN, MI GIRO E GLI ALTRI SONO GIA' TUTTI SEDUTI. MI ACCOMODO E COMINCIAMO A RIDERE E SCHERZARE UN PO' AD ALTA VOCE, LA VISTA E' BELLISSIMA DA SU UN GOLFO (CHE NN RICONOSCO). IL NOSTRO VOCIARE FA VOLTARE UN TIZIO SEDUTO AD UNA TAVOLATA DI FRONTE A NOI, SONO ARABI CREDO (NE HANNO TUTTA L'ARIA) IO GLI SORRIDO MA IL TIPO SI ALZA E MI DICE UN PO' SCOCCIATO CHE STIAMO FACENDO TROPPO CHIASSO. VORREI RISPONDERGLI MA IN QUEL MOMENTO VEDO ARRIVARE UNO TSUNAMI DAL GOLFO, NON FACCIO NEMMENO IN TEMPO A GRIDARE CHE L'ONDA TRAVOLGE TUTTO E TUTTI, MI RITROVO IN MEZZO ALL'ACQUA E AI MORTI, TUTTO GALLEGGIA IN SILENZIO. MI PRENDE IL PANICO ,CERCO MIO FIGLIO E CREDO DI AVERLO VISTO SOTT'ACQUA,MI IMMERGO E LO PRENDO . MI SVEGLIO NEL SOGNO NEL LETTO CON I MIEI AMICI CHE DORMONO SFRIGOLANTE DI ENERGIA VIBRATORIA E SUBITO DOPO MI SVEGLIO SUL SERIO SEMPRE VIBRANDO MOLTISSIMO TANTO CHE PENSO CHE RIUSCIRO' AD USCIRE E FACCIO UNO SFORZO PER RIUSCIRCI, UNA GAMBA E UN BRACCIO FORSE ESCONO MA LO SFORZO MI LASCIA SENZA FORZE E RINUNCIO, LE VIBRAZIONI SVANISCONO LENTAMENTE."
andrea997
00lunedì 2 novembre 2009 10:13
nessun commento solo perchè questa cosa è stata ampiamente descritta.
non mi fa incollare la ricerca -non so perchè- ma falla tu, inserendo le parole "falsi, e falso".
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com